Re: Io scrittore [scad. 10/04/2025]
151Come procedono le letture?
_______ / /, / // /______// (______(/It's only a book
MadTeacher wrote: Pazienza! Sono giunto alla pubblicazione "importante" per altre vie.Ti faccio i miei complimenti. Sarebbe interessante scoprire queste altre vie. Mi piacerebbe saperne di più. Per esempio il titolo e la CE con la quale hai pubblicato. Se ti sei proposto tramite candidatura spontanea o partecipando a un concorso. Io ho un progetto e sto cercando il modo giusto. Io scrittore è troppo faticoso, non ce la potrei fare.
Albascura wrote: Ti faccio i miei complimenti. Sarebbe interessante scoprire queste altre vie. Mi piacerebbe saperne di più. Per esempio il titolo e la CE con la quale hai pubblicato. Se ti sei proposto tramite candidatura spontanea o partecipando a un concorso. Io ho un progetto e sto cercando il modo giusto. Io scrittore è troppo faticoso, non ce la potrei fare.Scusa? Credevo fossi già un nome importante, tu
Fatgic wrote:È un errore frequente confondere la sinossi con la “quarta di copertina”…
Voi la sinossi come l'avete scritta? Una sintesi dettagliata della fabula dell'opera, oppure avete scritto giusto una breve presentazione che non spoileri nulla della trama stessa?
Io sono per una sinossi breve e senza anticipazioni, che presenti giusto il protagonista e l'ambientazione, però fra gli incipit ne ho trovate anche alcune che in pratica sintetizzano l'intera trama dell'opera. Voi che ne pensate?
Return to “Concorsi Letterari Scaduti”