Re: Io scrittore [scad. 10/04/2025]

152
Procedono tra alti e bassi.
Ho trovato qualcosa di davvero bello e che avrei comprato in libreria, qualcosa di molto curato e in cui si vede parecchio studio e qualcosa di così terribile da farmi venire l'orticaria.

Ora devo scrivere una recensione senza ferire i sentimenti dell'autore, perché vorrei che fosse un'occasione di crescita e miglioramento e perché comunque è evidente che ci abbia messo il cuore. Però il libro è illeggibile.

Spero di riuscirci  :bandiera:

Tu invece @Unodei400 ?

153
Io? Uff… sono in ritardo. Ne ho letto solo uno, a fatica. Scritto bene ma che ha rischiato di tagliarmi le vene.  Troppo affilato.  Avrei cambiato il titolo in Tutte le sfighe del mondo…  Di sicuro non è il mio genere. Oggi scriverò il giudizio, ma sarò molto buono con i voti perché, comunque, c’ha messo tanto. Sarò invece critico nel giudizio perché la storia si basa su un episodio che non è stato chiarito. Eppure tutto nasca da lì…
    _______
   /      /,
  /      //
 /______//
(______(/
It's only a book

154
MadTeacher wrote: Pazienza! Sono giunto alla pubblicazione "importante" per altre vie.
Ti faccio i miei complimenti. Sarebbe interessante scoprire queste altre vie. Mi piacerebbe saperne di più. Per esempio il titolo e la CE con la quale hai pubblicato. Se ti sei proposto tramite candidatura spontanea o partecipando a un concorso. Io ho un progetto e sto cercando il modo giusto. Io scrittore è troppo faticoso, non ce la potrei fare.   

155
Albascura wrote: Ti faccio i miei complimenti. Sarebbe interessante scoprire queste altre vie. Mi piacerebbe saperne di più. Per esempio il titolo e la CE con la quale hai pubblicato. Se ti sei proposto tramite candidatura spontanea o partecipando a un concorso. Io ho un progetto e sto cercando il modo giusto. Io scrittore è troppo faticoso, non ce la potrei fare.   
Scusa? Credevo fossi già un nome importante, tu O_o
Io mi sono dato da (stra)fare col crowdfunding raggiungendo il top goal. Solo che non posso dire altro in questa sede, altrimenti arriva il buon ElleryQ col cric che mi divarica il retto :si:
Comunque fai bene: lascia perdere IoScrittore, è una ciofeca colossale.

Return to “Concorsi Letterari Scaduti”