Frequentavo questo posto qualche anno fa, era un bel luogo, in cui mi piaceva stare, poi cominciai a connettermi sempre meno, fino a dimenticarlo.
La vita mi ha trascinata in vorticosi cambiamenti, fino ad oggi, quando dopo aver scritto una poesia che da giorni limo e rilimo, mi sono ricordata i tanti commenti costruttivi che ho ricevuto qua e ho scoperto, con mia grande sorpresa, il mio account è ancora attivo.
Bene, non so se qualcuno si ricorda ancora di me, comunque sono Talia e ogni tanto scrivo prosa e poesia per passatempo, quando sono ispirata. Spero di ritrovare qua lo stesso spirito di un tempo.
Ci vediamo in giro
Re: Frequentavo questo posto qualche anno fa....
2@Talia!
Che grande piacere incontrarti di nuovo!
Mi emoziona molto accoglierti, sono felice che tu sia tornata!
Davvero sono molto emozionata.

Che grande piacere incontrarti di nuovo!
Mi emoziona molto accoglierti, sono felice che tu sia tornata!
Davvero sono molto emozionata.
3Talia wrote: Frequentavo questo posto qualche anno fa, era un bel luogo, in cui mi piaceva stare, poi cominciai a connettermi sempre meno, fino a dimenticarlo.Cara @Talia , quanto piacere rivederti qui!
La vita mi ha trascinata in vorticosi cambiamenti, fino ad oggi, quando dopo aver scritto una poesia che da giorni limo e rilimo, mi sono ricordata i tanti commenti costruttivi che ho ricevuto qua e ho scoperto, con mia grande sorpresa, il mio account è ancora attivo.
Bene, non so se qualcuno si ricorda ancora di me, comunque sono Talia e ogni tanto scrivo prosa e poesia per passatempo, quando sono ispirata. Spero di ritrovare qua lo stesso spirito di un tempo.
Ci vediamo in giro

Quante volte ti ho taggata nei Contest di prosa e di poesia da tempo immemore!

Spero proprio di leggerti presto e che riuscirai a partecipare ai prossimi MI e gli altri, vero?

5Bentornata al forum, @Talia, è un piacere rivederti da queste parti. A livello di contest credo che ci siamo incrociati giusto in un ferragosto d'inchiostro sul WD, ma ricordo tanti reciproci passaggi in officina.

Last edited by bwv582 on Sat May 10, 2025 5:14 pm, edited 1 time in total.
https://www.facebook.com/curiosamate
6Bentornata anche da parte mia @Talia
Mi ricordo di te, il mio nome non ti dirà niente, ero nel WD con il nik di Unius, facevo parte dello Staff.
Mi ricordo di te, il mio nome non ti dirà niente, ero nel WD con il nik di Unius, facevo parte dello Staff.
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)
(Apocalisse di S. Giovanni)