Frequentavo questo posto qualche anno fa....

1
Frequentavo questo posto qualche anno fa, era un bel luogo, in cui mi piaceva stare, poi cominciai a connettermi sempre meno, fino a dimenticarlo. 
La vita mi ha trascinata in vorticosi cambiamenti, fino ad oggi, quando dopo aver scritto una poesia che da giorni limo e rilimo, mi sono ricordata i tanti commenti costruttivi che ho ricevuto qua e ho scoperto, con mia grande sorpresa, il mio account è ancora attivo.
Bene, non so se qualcuno si ricorda ancora di me, comunque sono Talia e ogni tanto scrivo prosa e poesia per passatempo, quando sono ispirata. Spero di ritrovare qua lo stesso spirito di un tempo.
Ci vediamo in giro

Re: Frequentavo questo posto qualche anno fa....

3
Talia wrote: Frequentavo questo posto qualche anno fa, era un bel luogo, in cui mi piaceva stare, poi cominciai a connettermi sempre meno, fino a dimenticarlo. 
La vita mi ha trascinata in vorticosi cambiamenti, fino ad oggi, quando dopo aver scritto una poesia che da giorni limo e rilimo, mi sono ricordata i tanti commenti costruttivi che ho ricevuto qua e ho scoperto, con mia grande sorpresa, il mio account è ancora attivo.
Bene, non so se qualcuno si ricorda ancora di me, comunque sono Talia e ogni tanto scrivo prosa e poesia per passatempo, quando sono ispirata. Spero di ritrovare qua lo stesso spirito di un tempo.
Ci vediamo in giro
Cara @Talia , quanto piacere rivederti qui! :flower:

Quante volte ti ho taggata nei Contest di prosa e di poesia da tempo immemore!  :si:  Quante notifiche mie hai trovato rientrando?  :D

Spero proprio di leggerti presto e che riuscirai a partecipare ai prossimi MI e gli altri, vero?  :sss:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

5
Bentornata al forum, @Talia, è un piacere rivederti da queste parti. A livello di contest credo che ci siamo incrociati giusto in un ferragosto d'inchiostro sul WD, ma ricordo tanti reciproci passaggi in officina. :libro: 
Last edited by bwv582 on Sat May 10, 2025 5:14 pm, edited 1 time in total.
https://www.facebook.com/curiosamate

6
Bentornata anche da parte mia @Talia

Mi ricordo di te, il mio nome non ti dirà niente, ero nel WD con il nik di Unius, facevo parte dello Staff.
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

Return to “Presentazioni”