Re: Off Topic: Ti taggo.
26sono felice di aver rivitalizzato questo fondamentale topic, passando di qua taggo @dyskolos @Adel J. Pellitteri ed @Ippolita
mercy ha scritto: gio feb 18, 2021 7:38 pm @Miss Ribston, per un attimo mi sono preoccupata...
@Edu parteciperai al MI domenica? E @Indaco McInd?
Senza di voi un MI non è un MI...
julia1983 ha scritto: ven feb 19, 2021 9:42 am non vorrei monopolizzare la discussione, ma essendo stata ritaggata non posso esimermi: taggo @SeeEmilyPlay @Bluesman e @Nerio così a casoEssere taggati a caso non è per niente lusinghiero, e a me piacciono le lusinghe, a chi no?
julia1983 ha scritto: sab feb 20, 2021 12:09 pm d'accordo @SeeEmilyPlay la prossima volta ti taggherò con lusinga.Presente!
Grazie @Bluesman per avermi ritaggato e dunque sono costretta a taggare @Marcello @Alba359 e @Cicciuzza vediamo quanti risponderanno
Marcello ha scritto: sab feb 20, 2021 4:33 pm Presente!Ecco, appunto, ora che facciamo?
Anche se non ho mai capito a cosa serva questo topic...
Ippolita ha scritto: ven feb 19, 2021 11:14 pm Un tag molto gradito, @julia1983!Ciao Ippolita!
Ciao, @SeeEmilyPlay e @Bluesman. Che bello incontrarvi.
julia1983 ha scritto: mer feb 24, 2021 9:56 am stiamo valutando il reale utilizzo di questo topic @Marcello ! Potremmo chiedere a @Domenico S. @Floriana o @Poeta ZazaTutto ha il suo perché, ma "Ti taggo" un po' perplime...