Re: Mezzogiorno d'Inchiostro XL 188 - Topic ufficiale

26
@Alberto Tosciri
Non basta, serve un comitato di lettura, due giorni di ferie e una confezione di redbull 

Se non erro il numero dei partecipanti medi dall'arrivo di noi sbarbatelli è più che raddoppiato, questo è davvero molto bello! 
Hai mai assaggiato le lumache?
Sì, certo
In un ristorante, intendo

27
NanoVetricida wrote: Non basta, serve un comitato di lettura, due giorni di ferie e una confezione di redbull 
Più che altro serve tempo, che non sempre c'è... ma con un po' di organizzazione, anche da soli si riesce a fare qualcosa.
NanoVetricida wrote: Se non erro il numero dei partecipanti medi dall'arrivo di noi sbarbatelli è più che raddoppiato, questo è davvero molto bello! 
Sì, vero. Ed è bellissimo. Numeri del genere di partecipanti si vedevano spesso negli MI del vecchio WD e anche di più.
Ad esempio nelle sezioni Racconti e Poesie. Speriamo ritornino quei tempi. 
Diciamo una nuova epopea.
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

29
Sira wrote: Sono stati pubblicati quattordici racconti  :super: e ho il piacere di informarvi che sono tutti ammessi senza alcuna penalità. 
Ricordo a coloro che non hanno ancora pubblicato il commento obbligatorio per partecipare che avranno tempo fino al termine della gara.
Il link al commento andrà inserito in un post in risposta alla discussione aperta per la pubblicazione del racconto.

I voti a disposizione per ogni partecipante sono tre, da esprimere nella Stanza votazioni entro le 23:59 di martedì 21 ottobre.

Grazie a tutti!  :sss:
In tanti meritereste un voto, almeno 5, grazie tante per le interessanti letture

33
AGGIORNAMENTO
.
Buongiorno, Costruttori!
.
Al momento, manca ancora il commento di @Alberto Tosciri

Alcuni dei commenti pubblicati sono molto brevi, in special modo quelli di @Jack Cupo e @NanoVetricida, a cui chiedo la prossima volta di pubblicare un commento più esaustivo, per evitare penalità che per questa volta non applicherò.
.
Riguardo ai voti, mancano ancora quelli di @Alberto Tosciri e @Kasimiro 
.
Confermo quindi l'ammissione di tutti i partecipanti e ricordo a coloro che non hanno ancora votato o pubblicato il commento che hanno tempo fino alle 23:59 di oggi.
.
Grazie a tutti e buona giornata!
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

35
Sira wrote:
AGGIORNAMENTO
.
Buongiorno, Costruttori!
.

Alcuni dei commenti pubblicati sono molto brevi, in special modo quelli di @Jack Cupo e @NanoVetricida, a cui chiedo la prossima volta di pubblicare un commento più esaustivo, per evitare penalità che per questa volta non applicherò.
.
.
Confermo quindi l'ammissione di tutti i partecipanti e ricordo a coloro che non hanno ancora votato o pubblicato il commento che hanno tempo fino alle 23:59 di oggi.
.
Hai ragione @Sira, chiedo venia
Hai mai assaggiato le lumache?
Sì, certo
In un ristorante, intendo

36
Sira wrote:
AGGIORNAMENTO
.
Buongiorno, Costruttori!
.

.
.
.
Mi cospargo il capo di cenere e mi accodo accodo alla richiesta di perdono di @NanoVetricida  :-)
I commenti futuri saranno più articolati.

38
Vince il MI 188: 

@Alberto Tosciri con 6 voti.  :super:

Sul podio con lui:

@Luquandus con 5 voti
@queffe  e @sbatti con 4 voti

A seguire:

@NanoVetricida @Almissima @Kurt Henderson @Ryk @bwv582 @Strikeiron @Jack Cupo con 3 voti
@Poeta Zaza e @Kasimiro con 2 voti
@Artemis con 1 voto

I giudici del MI XL189 sono @Alberto Tosciri e @Luquandus 

Un grazie di cuore a @Adel J. Pellitteri e @Alberto Tosciri, giudici di questa edizione.  :sss:

Congratulazioni al vincitore e complimenti a tutti gli altri partecipanti.

:ola:  :ola: :ola:
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

42
Grazie a tutti per la bella partecipazione, e permettetemi, soprattutto ai nuovi. Siete stati bravissimi, spero vi siate divertiti e auspico di potervi avere spesso come "avversari" nei contest di CdM! :)

Questa settimana lavorativa per me è piuttosto intensa, per ora ho fatto pochi commenti, ma spero di recuperare nei prossimi giorni. 

E un grazie immenso pure a @Sira che continua a gestire MI alla grande!  <3
www.queffe.it

43
Complimenti a @Luquandus e complimenti a tutti per la bella competizione.
Devo ancora fare dei commenti, con più calma.
Brava @Sira, come sempre, nella gestione.
Ci risentiamo al prossimo Contest e mi raccomando: sempre così e anche di più  :D
(Nel frattempo si può andare nella sezione Racconti e Poesie, senza vincoli di tempo...  :D )
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

47
Complimenti a @Alberto Tosciri. Ora che le votazioni sono finite posso dire che l'avrei votato anch'io, ma non l'ho fatto perché ritenevo fosse meglio cercare di leggere con più attenzione gli altri racconti e per essere obiettivi non puntarsi sui giudici. Mea culpa, saranno pare mie, prossima volta farò diversamente. 
Spero che questo sia un posto dove ricevere meritate legnate sui denti negli errori che si commettono, altrimenti non c'è modo di imparare né di confrontarsi. Quando faccio leggere qualcosa che ho scritto a qualcuno non è che ottenga molto riscontro, né positivo, né negativo... mi dà sempre l'impressione di essere un buon Don Chisciotte contro i mulini a vento.
A rileggersi!

48
Complimenti ad @Alberto Tosciri e a tutti i partecipanti; un like per i nuovi iscritti.  :super: 
Un ringraziamento anche all'organizzazione e ai giudici.  :libro:  
https://www.amazon.it/stores/Giovanni-Mignini/author/B0DM8CJMWK
https://www.facebook.com/curiosamate

49
Strikeiron wrote: Complimenti a @Alberto Tosciri. Ora che le votazioni sono finite posso dire che l'avrei votato anch'io, ma non l'ho fatto perché ritenevo fosse meglio cercare di leggere con più attenzione gli altri racconti e per essere obiettivi non puntarsi sui giudici. 
Idem, mi associo totalmente.

La varietà dei racconti votati ha dimostrato come fossero tutti di ottimo livello. È stata una bella gara. 

Grazie anche a @Sira, guida insostituibile. 

50
@Strikeiron ciao
Strikeiron wrote: Spero che questo sia un posto dove ricevere meritate legnate sui denti negli errori che si commettono, altrimenti non c'è modo di imparare né di confrontarsi.
Quanto sarebbe bello se tanti la pensassero come te! Comunque il tuo racconto non era male... Non hai citato il grande movimento di Occupy Wall street nel tuo racconto, questo è uno dei difetti a livello storico che valeva la pena rilevare. Alla prossima non mi tirerò indietro.. Ciao e grazie
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio
Io malata in fuga.https://www.facebook.com/raffaele.manca.90/

Return to “Mezzogiorno d'Inchiostro Extra Long”