Cheguevara wrote: Credo che all'origine degli scontri tra te e @Albascura ci sia lo stesso tipo di differenza di vedute, tra due persone entrambe in grado di fornire analisi approfondite delle situazioni da punti di vista non sempre opposti, ma spesso diversi. Siccome ambedue godete della mia stima, spero che mettiate da parte le sciabole e continuiate nei vostri interventi
Vedi
@Cheguevara, per amore di verità io non ho nessuna sciabola in mano. Non si tratta di differenze di vedute, la mia analisi al testo di
@Alberto Tosciri non è scorretta, chiunque ne sappia di comunicazione verbale e scritta vi dirà le stesse cose che ho percepito io. Si tratta di sottili tecniche che solo chi è abile nell'eloquio sa mettere in pratica. Ma
@Silverwillow, che stimo e rispetto, non ha toccato in questi termini la mia analisi, l'ha fatto in modo violento e denigratorio nei miei confronti. Avrebbe potuto dirmi semplicemente che mi sbagliavo e fornire il suo punto di vista, invece ha preferito tirare fuori la sciabola. Ok, a me sta bene tutto, non aspiro a diventare la regina della discussione perché so che posso anche sbagliare.
Visto che ci sono rispondo anche a te
@Alberto Tosciri
Ho postato una canzone
viewtopic.php?p=80041#p80041 e subito sotto scrivi che a te piace la controrivoluzione. (prima provocazione). Poi posto qui l'intervista di Gino Strada e subito segue il tuo post sui poveri soldati diffamati. (seconda provocazione) che non centra nulla coi soldati dell'IDF e quello che stanno facendo in Palestina.
Chiaro che non nego che Hamas si sia servita di scudi umani, ma quello che dice Gino Strada riguarda un altro aspetto della terribile situazione.
Col tuo commento hai fatto sparire le responsabilità dei governi criminali, dei poteri che se ne fregano dei bambini morti, scudi umani e non.
Poveri soldati e basta, questo è passato e non era il caso di esternare la tua idea sotto quel video.
Il tuo stile, tirare il sasso e nascondere la mano, è collaudato ormai. Hai seminato frasette e frecciatine in tutto il forum, salvo poi trincerarti dietro storia del tuo povero papà e dell'arma dei carabinieri per apparire vittima di continui attacchi.
A proposito chi è il RossoMalpelo a cui ti rivolgi in un paio di tuoi interventi in codice? Diccelo in chiaro perché è una bassezza insinuare scenari immaginari.
Ora detto questo io avrei voluto restare in questa discussione, ma lascio voi, emotivamente più forti di me, a curare questo spazio.
PS. Non me ne vado dal forum ma solo da questa discussione. Alberto, per favore, lasciami stare, non correre a commentare sotto ogni mio intervento. Io farò lo stesso con i tuoi, e stavolta per davvero. Scusami perché sono stata io a violare il nostro tacito accordo sotto il tuo post su Joselito. Perdonami, di questo mi assumo tutta la mia responsabilità.
Buon proseguimento a tutti.