Cheguevara wrote: , difficilmente il peggior futuro potrà toccarmi.Zio Che, tu devi campare almeno altri 1000 anni

Cheguevara wrote: , difficilmente il peggior futuro potrà toccarmi.Zio Che, tu devi campare almeno altri 1000 anni
Albascura wrote: Stai scherzando vero?Ciao, scusami per aver usato il termine leccatina... Sono sincero. Se l'ho fatto è perché confido nella nostra amicizia e capacità di scrollarci di dosso queste stupide situazioni. E poi a riguardo l'argomento in questione, sino a quando uno non fa business sulle cose altrui, è lecito citare, perché il plagio ha bisogno di tale evidenza. utilizzo improprio sarebbe più giusto. Ciao
Albascura wrote: Non ho capito cosa intendi, con non è cosi peregrina, vuoi dire fuori dal comune? Cioè che comunque si sgarra il regolamento qui sul forum? Scusami non ho davvero capitoNì. Effettivamente sono stato troppo ermetico e non si capiva un gran che. Sono io che chiedo scusa a te. Cerco di spiegarmi meglio. Il mio era un tentativo goffo di ringraziarti per aver tirato fuori un argomento importante, tanto importante che ne parla addirittura il regolamento del forum alla voce "copyright" menzionando una querela alla polizia postale per i trasgressori
dyskolos wrote: Davano anche il telefilm di Automan.Ho visto poche puntate, ma me lo ricordo! :)
MadTeacher wrote: @M.T.La cosa non mi meraviglia: non si riesce a essere uniti nel piccolo, figurarsi nel grande.
Ovvio, l'UE è una "unione" farlocca piena di rimbambiti. Non c'è alcun Stato coeso, tutti a pensare per sé.
ElleryQ wrote: Quanto a @bestseller2020, non ho capito bene a cosa tu ti riferisca, Alba, non mi sembra che sia qualcosa riguardante questa discussione; tuttavia la risposta di bestseller è un po' sopra le righe, per cui lo invito a moderarsi nel caso in cui decida di rispondere ulteriormente.Lo capisco e mi sono già scusata per averlo taggato, non credevo di far nulla di male. MI riferivo a una cosa venuta fuori nei commenti di @bestseller2020 e di @Simona M. sotto al mio racconto: Il prequel Essendo del racconto di @sbatti
wrote:ElleryQtuttavia la risposta di bestseller è un po' sopra le righe, per cui lo invito a moderarsi nel caso in cui decida di rispondere ulteriormente.Non minimizzerei, viste le sue esternazioni precedenti:
M.T. wrote: ma me lo ricordo! :)Non avevo dubbi
M.T. wrote: a proposito di ciofeche, ho sentito per radio qualche giorno fa (ascolto spesso Radio Freccia) questa notizia: https://www.rockol.it/news-753462/elvis-spettacolo-londra-ologramma-risse-fischi-cosa-e-successoAssurdo! Qua gli organizzatori, oltre a restituire il prezzo dei biglietti pagati, dovrebbero anche aggiungere una cospicua somma a titolo di indennizzo!
Mi son cascate un po' le braccia: certo che per fare soldi le si pensa tutte
dyskolos wrote: Il mio era un tentativo goffo di ringraziarti per aver tirato fuori un argomento importante, tanto importante che ne parla addirittura il regolamento del forum alla voce "copyright" menzionando una querela alla polizia postale per i trasgressoriGiusto per precisare questo aspetto, altrimenti sembra che realmente si agisca in maniera arbitraria:
Regolamento - Copyright wrote:Ogni testo e ogni materiale pubblicato in questo forum è protetto da Licenza Creative Commons by-nc-nd (Attribuzione – Non commerciale – No opere derivate) e appartiene ai rispettivi autori. È pertanto consentita la ridistribuzione senza scopo di lucro del materiale presente, citando chiaramente l’autore e la fonte. Ogni violazione di suddetta licenza verrà punita con il Ban e con querela presso la Polizia Postale. #In questa parte del nostro regolamento, si parla essenzialmente dei testi dell'Officina. Se io, da utente, copio un racconto di un altro utente del forum (o una sua frase) e lo pubblico spacciandolo per mio, è un plagio bello e buono.
ElleryQ wrote: Spero di aver chiarito, altrimenti esprimi pure gli ulteriori dubbi e proverò a spiegarmi meglio.Se ti rivolgi a me, io non ho mai avuto dubbi
ElleryQ wrote: Questa parte del regolamento serve per proteggere i nostri utenti, non per punirliEsattamente!
dyskolos wrote: Comunque, se posso esprimere una mia opinione, non c'è nessuna trasgressioneSe qui ti riferisci a ciò che ha fatto SimonaM. Ti sbagli.
ElleryQ wrote: Questa parte del regolamento serve per proteggere i nostri utenti, non per punirli (a meno che non siano quelli in malafede, che attuano il plagio di altri utenti). Basterebbe un po' di buonsenso per comprenderlo.Ecco, scoprire che un utente, con cui hai interagito per anni, è in malafede è quello che fa scattare rabbia, incomprensioni, e voglia di giustizia.
ElleryQ wrote: Tu, Alba, l'hai trovato altrove a nome di Gaetano Intile, ma essendo la stessa persona non esiste alcun plagio, si è semplicemente smascherato.Tanto per essere precisi, il post incriminato compare altrove a nome non di Gaetano Intile, ma di tal Navio intile. Il motivo di queste giravolte resta un mistero del quale, sinceramente, non me ne può fregare di meno. Ognuno si diverte come sa e come può.
Cheguevara wrote: il post incriminato compare altrove a nome non di Gaetano Intile, ma di tal Navio intile.Che, se non ricordo male, in precedenza si chiamava Gaetano su quello stesso forum.
ElleryQ wrote: Che, se non ricordo male, in precedenza si chiamava Gaetano su quello stesso forum.Scusa, ma non potevo saperlo, non avendo mai visitato quel forum. Contento lui (o lei)... bah.
Cheguevara wrote: Scusa, ma non potevo saperlo, non avendo mai visitato quel forum. Contento lui (o lei)... bah.Tranquillo.
Albascura wrote: Se Simona in realtà è l'autore del saggio, non ha plagiato nessuno ma ha preso in giro tutti spacciandosi per una donna. Trasgressione meno grave ma comunque non eticoNo, no, eticissimo e del tutto normale! Mi hanno spiegato, su questo forum, che dichiarare il proprio sesso biologico non è importante perché dichiarare il proprio sesso toglie un grado di libertà. Ragione risibile. Adesso divento femmina e… rullo di tamburi di trenta secondi e… No, adesso torno maschio, tanto chissene! Ah, vorrei avere le ali, ma no le ho: attentato alla mia libertà! Comunque dipende dall'argomento: se parliamo - che ne so? - di filosofia tibetana o di medicina ayurvedica, allora il sesso biologico potrebbe non avere importanza; se però parliamo di transgenderismo o della legge italiana del 1983 che consente il cambio di sesso, allora sì che importa. Importa anche se si parla di medicina perché, come sicuramente sai, maschi e femmine hanno organi interni diversi anatomicamente e/o funzionalmente. Non è come ho letto nella pagina dei miei amici sovranisti, i quali lamentano che, nelle scuole americane, woke, gender e compagnia cantante insegnano che gli esseri umani hanno tre sessi e non due. Ovviamente è sbagliato e anche uno studente al primo anno di biologia non avrebbe nessun dubbio sul numero due (giammai tre), però in realtà ti insegnano che bisogna rispettare anche chi sostiene che i sessi umani sono più di due. Veramente, a dirla tutta, nelle scuole americane insegnano tante cavolate, come, per esempio, il Disegno Intelligente e il lamarckismo
Cheguevara wrote: Ognuno si diverte come sa e come può.Esatto! Avevo una vicina di casa transgender, un maschio biologico che da ragazzino cominciò a sentirsi femmina e da adulto/a usciva di casa travestito, con seno finto, minigonna di pelle, parrucca bionda, calze a rete, scarpe con i tacchi, borsetta rosa, ecc… e non le ho mai detto nulla. Se le piaceva andare in giro con quegli abiti e si divertiva così, prego, faccia pure! Dal mio canto, l'ho sempre chiamata "Signora" o "Signora Vittoria". Questo perché io credo che ognuno di noi, che viene alla luce, cerca di attraversare l'esistenza barcamenandosi meglio che può per sentirsi bene e se uno, per sentirsi bene, ha bisogno di conciarsi in quel modo (per me ridicolo
Albascura wrote: il signor Gaetano IntileAaaaah, Gaetano Inutile
bestseller2020 wrote: Ciao a tutti.. A che ora è la prossima puntata di " Delazioni bolsceviche"?Credo che della persona del signor Gaetano Intile, o Navio Intile, o Simona M., o come cavolo si chiama, interessi a tutti poco o niente. La segnalazione di @Albascura, che non è una delazione, è servita a evitare che il tizio, o la tizia in questione continuasse a perculare il forum. Saluti.
Che bello assaporare quella calda e amorevole atmosfera prima della fucilazione...