CE non più attiva
https://www.writersdream.org/forum/foru ... ccia-doro/Re: [Casa Editrice] Freccia d'oro edizioni
3Per la pubblicazione della mia seconda raccolta ricevetti una risposta positiva da loro. Io non accettai perché avevo già firmato con un'altra CE. Adesso vedo che sono vicino a Ferrara e sul loro sito non è presente un form per l'invio manoscritti.
Re: [Casa Editrice] Freccia d'oro edizioni
4Buon giorno,
Purtroppo mi è giunta la notizia, ormai qualche mese fa, che la mia casa editrice ha chiuso i battenti. Probabilmente il catalogo verrà accorpato a una casa editrice sempre di Ferrara, per ora non si sa nulla.
Una casa editrice che non ha mai fatto un briciolo di promozione, nemmeno un post su Facebook, e che veniva utilizzata per le pubblicazioni dei titolari.
Per chi ha pubblicato con loro rimane un po’ di amaro in bocca.
Errori di gioventù.
Purtroppo mi è giunta la notizia, ormai qualche mese fa, che la mia casa editrice ha chiuso i battenti. Probabilmente il catalogo verrà accorpato a una casa editrice sempre di Ferrara, per ora non si sa nulla.
Una casa editrice che non ha mai fatto un briciolo di promozione, nemmeno un post su Facebook, e che veniva utilizzata per le pubblicazioni dei titolari.
Per chi ha pubblicato con loro rimane un po’ di amaro in bocca.
Errori di gioventù.