Non notifica le risposte al racconto.

1
Ciao, vorrei segnalarvi che non vengono più notificate le risposte ai racconti postati, a meno che non mi  citino.
Spero sia possibile risolvere perché durante la gara è abbastanza facile dare una controllata, mi dispiacerebbe però se in futuro qualcuno mi scrivesse qualcosa sul racconto pubblicato e io non me ne accorgessi.
Al momento il problema l'ho rilevato sul racconto pubblicato per il contest estivo, non so se il medesimo problema si presenti in tutte le sezioni.
Grazie.
<3

Re: Non notifica le risposte al racconto.

2
@Modea72  :)

Li vedi quei tre puntini in verticale in alto a destra, vicino alla lente? Se ci clicchi sopra, appare la scritta "Sottoscrivi argomento".

Se fai la stessa cosa nel Contest estivo che raccoglie T.U., Off Topic e tutti i racconti, questo:

viewforum.php?f=104

"Sottoscrizione forum"

dovresti ricevere tutte le segnalazioni. 

In ogni topic che ti interessi, se sottoscrivi vedi tutto. :ciaociao:

P.S.: per quanto a mia conoscenza, s'intende.
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Non notifica le risposte al racconto.

3
@Poeta Zaza intanto grazie perché non conoscevo questa funzione però, se non ricordo male, prima notifica anche le risposte/commenti ai racconti pubblicati, ricordo che se oltre a rispondere, ti menzionavano, ricevevi due notifiche.
Non vorrei attivare le notifiche per qualsiasi cosa venga pubblicato, perché sarebbero troppe, mi piacerebbe ricevere le notifiche se qualcuno scrive sotto al mio racconto.
Comunque grazie
Sei sempre molto premurosa 
<3

Return to “Assistenza e Guide”