Ciao

1
Ciao, sono una ragazza di 19 anni che ama leggere e scrivere.  Fin da quando ero bambina leggo, è un modo per vivere più vite e per staccarsi dalla soffocante vita quotidiana. Ultimamente ho inviato il mio manoscritto fantasy ad alcune case editrici,  che sul sito NON si dichiaravano a pagamento, ma quando  hanno risposto richiedevano una somma di soldi. Sapere per caso come trovare case editrici davvero gratuite e valide?

Re: Ciao

2
Benvenuta al forum, @Artemide2006, buona permanenza e ottima scelta di nickname, Artemide la saettatrice, sorella di Apollo.
Per quanto riguarda le case editrici, nella sezione relativa, appunto, alle case editrici ci sono le esperienze degli utenti del forum. Ma lascio parlare la discussione di benvenuto che può aiutarti a orientarti qui
viewtopic.php?f=4&t=207
https://www.facebook.com/curiosamate

Re: Ciao

4
Ciao, anche io mi sto informando per inviare un manoscritto. Attraverso ricerche estensive sul web, sto stilando una lista di case editrice di ogni dimensione, ovviamente non a pagamento e che attualmente accettano invii di manoscritti. Il mio romanzo non è un fantasy, quindi non saprei dirti se i cataloghi di queste case editrici vadano bene anche per te, ma se il regolamento lo consente posso condividere la lista.

Return to “Presentazioni”