Presentazione

1
Buongiorno, vi leggo da un po', soprattutto per i consigli sull'editoria. Ho appena finito il mio primo romanzo e sto cercando di giostrarmi in questo mondo ancora del tutto nuovo.
Per ora sto partecipando a IoScrittore e generalmente scrivo con la mia ragazza :)
PS: mi chiamo così perché non ho "sbatti" di fare niente (soprattutto aspettare e qui le attese sono lunghe)  ;)

Re: Presentazione

2
Benvenuto al forum, @sbatti, e buona permanenza; vengo a darti il benvenuto un po' tardi, dopo aver commentato un tuo racconto nel MI extra long. :libro: 
Ti lascio, comunque, il link alla discussione di benvenuto che può aiutarti a orientarti qui
viewtopic.php?f=4&t=207
sbatti wrote: sto partecipando a IoScrittore
Anch'io partecipo a io scrittore quindi, direi da collega, in bocca al lupo.   :plata:
e PS: ti lascio il link alla nostra discussione di io scrittore se vuoi dare un'occhiata
viewtopic.php?f=38&t=6399
https://www.facebook.com/curiosamate

3
@bwv582, grazie del benvenuto e del commento al racconto :)
Lurkavo nel thread di ioscrittore da un po', e adesso posso finalmente contribuire ahah 
A presto!

PS - avrei dovuto specificare nel post originale ma sono una ragazza, nonostante (s)Battiston in pfp  :P

4
sbatti wrote: PS - avrei dovuto specificare nel post originale ma sono una ragazza, nonostante (s)Battiston in pfp  :P 
Allora scusami, @sbatti, benvenuta al forum e buona permanenza.  (y) 
https://www.facebook.com/curiosamate

6
sbatti wrote: PS: mi chiamo così perché non ho "sbatti" di fare niente (soprattutto aspettare e qui le attese sono lunghe) 
Benvenuta! Mi sa che ti toccherà cambiare nickname, se continuerai a scrivere. Qui agli "sbatti" bisogna abituarsi  ;) 
Intanto in bocca al lupo per il tuo romanzo!
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Return to “Presentazioni”