Casa editrice Ruby Ink

1
Sito https://www.rubyinkedizioni.net/

Buongiorno. 
Da qualche settimana si parla moltissimo sui social di questa casa editrice.
La polemica riguarda il fatto che stia buttando fuori troppi titoli in pochissimo tempo e si mette in dubbio la veridicità delle promesse (soprattutto sulla presenza nelle librerie fisiche).

Tra le sue collaborazioni menziona addirittura Amazon Prime Video, dando molto credito alla possibilità che alcuni titoli possano approdare in TV con film o serie TV 

Che ne pensate?

Un paio di titoli effettivamente sono piuttosto in alto nella classifica Amazon (le autrici hanno ottimo seguito sui social).

Re: Casa editrice Ruby Ink

3
Non firmate con questa casa editrice. Sono dei truffatori. Quello che dicono sui social è puramente falso, non firmate. Chiedono soldi in prestito per favori personali e nulla di ciò che viene promesso all’autore si realizza. Fate attenzione, soprattutto i più giovani e inesperti che sognano di vedere pubblicato il proprio romanzo. Non affidate i vostri lavori a questa gente. 

Re: Casa editrice Ruby Ink

5
Purtroppo non posso andare nello specifico qui pubblicamente ma si,è stata un’esperienza personale altrimenti non avrei puntato il dito su questa casa editrice. Sono un adulto,non mi alzo la mattina iniziando a diffamare le persone,se parlo un motivo c’è e mi è stato consigliato di dare qualche dritta agli autori che si interfacciano con questa casa editrice. Se vuole ulteriori informazioni può cercarle sui social tramite gli autori che sono andati via qualche mese fa e mi creda,non sono pochi. 

Re: Casa editrice Ruby Ink

7
@Autore264 puoi spiegarci meglio come fare per ottenere un feedback più preciso? Io avrei una proposta di pubblicazione con loro, quindi mi interessa personalmente.
So che un paio di mesi fa c'è stata una specie di rivolta interna della CE, quindi magari adesso sono diversi?
Infatti ho cancellato il mio precedente intervento in questo thread perchè credevo/speravo che ora fosse un'azienda del tutto diversa, e le premesse mi erano sembrate buone.
“Knowledge is the greatest tool of the mortal mind, outweighing anything made by mortal hands. Before anything else can exist, the idea must exist.”
Rispondi

Torna a “Dubbi Editoriali”

cron