Mi presento

1
Buongiorno a tutti,
è da un po' che bazzico questo forum in cerca di consigli editoriali e mi sono finalmente deciso a iscrivermi a portare la mia esperienza.
Sono scrittore e attore di teatro, ho pubblicato quattro libri, l'ultimo uscito si intitola Editato dallo staff e appunto non so se è il caso di parlarne subito qui.
Fra le varie cose, tengo un corso di scrittura creativa e insieme lettura interpretata in una scuola di teatro di Trento dove insegno anche utilizzo della voce e dizione.
"La sola conoscenza assoluta dell'uomo è che la vita è priva di significato"
Lev Tolstoj

Re: Mi presento

2
Benvenuto @upupank!
upupank wrote: tengo un corso di scrittura creativa e insieme lettura interpretata in una scuola di teatro di Trento
Anch'io sono di Trento  :hug: Ti lascio il link all'accoglienza ufficiale , se non l'hai già letto. A presto   :ciaociao:
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

4
upupank wrote: Wed Apr 09, 2025 5:17 pmmi sono finalmente deciso a iscrivermi
Hai fatto benissimo. Benvenuto!
upupank wrote: Wed Apr 09, 2025 5:17 pml'ultimo uscito si intitola ***** e appunto non so se è il caso di parlarne subito qui
Non è il caso (anzi, è proprio vietato dal Regolamento) perché qui siamo in Ingresso e ci si presenta soltanto. 
Però puoi pubblicizzarlo nella sezione apposita:

viewforum.php?f=44

Mi complimento per tutte le belle cose che fai e ti auguro una splendida permanenza tra noi. 
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

6
Benvenuto @upupank  :sss: spero che, visto le tante cose belle che fai, avrai voglia di unirti a noi durante i vari contest di scrittura  :indicare:

Return to “Presentazioni”