Ciao!

1
Buongiorno a tutti e a tutte 🌸

Mi chiamo Giulia Franchini, ho 34 anni e vivo a Torino. Mi interesso di letteratura, sia a livello personale, sia a livello professionale.
Mi piace scrivere, anche se è da tanto tempo che non lo faccio: da poco mi sono però iscritta a un corso di scrittura, quindi sarò "obbligata" a produrre 😜
Sono qui per condividere qualche stralcio (non appena avrò un po' di materiale di cui, speriamo, essere soddisfatta) e per leggere e commentare i testi altrui, in modo da affinare il mio spirito critico e trarne beneficio sia come autrice che come editor.

A presto!

Re: Ciao!

2
Benvenuta tra di noi, @giuliafranchini  :flower:


Ti lascio il link all'Accoglienza ufficiale:  viewtopic.php?p=873#p873

Ti segnalo che, in Home page, nello spazio "Gare e Tornei" periodicamente si svolgono Contest di prosa e poesia, cui potrebbe interessarti partecipare.

Domenica partirà il Mezzogiorno d'Inchiostro 186, di cui si parla qui:

viewtopic.php?f=51&t=6351

Sarebbe bello venissi a curiosatra le tracce che verranno date, nel Topic ufficiale, alle ore 12.  :libro:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Ciao!

3
@Poeta Zaza, grazie mille per il benvenuto!
Darò sicuramente un'occhiata, anche se mi ci andrà un po' per mettermi in gioco :)

Re: Ciao!

5
@giuliafranchini ciao cara... ce ne hai messo di tempo per iscriverti da quando ti dissi di farlo. (y)
Bene, ti do il benvenuta in questa comunità, dove il sottoscritto è definito "un cane sciolto". Quindi, stammi alla larga :asd:
P.S. Scherzo sempre. Ma quando vi è troppo mortorio, qualcuno deve fare il giullare. Ciao. ;)
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

Re: Ciao!

6
@Silverwillow ti ringrazio! Al momento mi sto limitando a leggere, appena avrò un po' più di tempo libero inizierò a interagire :)

@bestseller2020 Grazie per il benvenuto! 😊😊

Return to “Presentazioni”