Mi presento :)

1
Buonasera a tutti! :) Il mio vero nome è Lorenzo, frequento il quinto anno delle scuole superiori, indirizzo classico. Scrivo da quando sono piccolo, ma ho ripreso relativamente da poco questo obiettivo. A parte per la vittoria di qualche racconto in concorsi letterari scolastici e locali, non ho avuto ancora alcuna possibilità di essere valutato da lettori "freddi". Scrivo principalmente racconti e romanzi di ambientazione storica e contemporanea. Sono assolutamente apertissimo a letture di racconti di questi generi e, perché no, anche di altri! :)
Grazie dell'ospitalità, spero di potermi confrontare presto con molte persone!

Re: Mi presento :)

2
Benvenuto tra noi @Giuseppi , alias Lorenzo (per qualche motivo pensavo Giuseppe... :lol: )  !
Hai iniziato a scrivere presto, vedo. Bravo! Anch'io ho fatto il classico (ma non scrivevo). Se vuoi metterti in gioco, e avere qualche feedback utile, qui ci sono sempre contest letterari a cui partecipare, e una sezione per richiedere pareri su romanzi e racconti.
Ti lascio intanto il link al post di Benvenuto ufficiale con le informazioni utili sul funzionamento del forum.
Buona permanenza e in bocca al lupo con la scrittura  :plata:
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: Mi presento :)

4
Giuseppi wrote: Buonasera a tutti! :) Il mio vero nome è Lorenzo, frequento il quinto anno delle scuole superiori, indirizzo classico. Scrivo da quando sono piccolo, ma ho ripreso relativamente da poco questo obiettivo. A parte per la vittoria di qualche racconto in concorsi letterari scolastici e locali, non ho avuto ancora alcuna possibilità di essere valutato da lettori "freddi". Scrivo principalmente racconti e romanzi di ambientazione storica e contemporanea. Sono assolutamente apertissimo a letture di racconti di questi generi e, perché no, anche di altri! :)
Grazie dell'ospitalità, spero di potermi confrontare presto con molte persone!
Bella la tua presentazione, @Giuseppi   :)

Benvenuto a costruire i tuoi mondi con i nostri!"

In Home page, troverai anche lo spazio dei Contest di prosa e di poesia per un onesto e proficuo confronto. E per divertirti, vedrai! :saltello:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

Return to “Presentazioni”