Re: Contest estivo 2024 - Off topic

31
Questa volta non dovrebbero sorgere intoppi: starò chiusa in casa fino al 26 d'agosto, il tempo ce l'ho e il pc (per ora) funziona.
E voi sapete quanto mi piacciono i contest "di squadra"
  :approvo:
I intend to live forever, or die trying.
(Groucho Marx)

32
Anche a me piacerebbe partecipare! È troppo tempo che non scrivo e non so cosa ne verrà fuori, ma sembra un'ottima occasione per riprendere in mano la penna.

34
Mi dispiace, anche perché sono stato tra i primi a dare adesione, ma per motivi personali non riesco a completare il racconto in tempo utile. Grazie a tutti per pazienza. 

35
@Sira  leggendo le regole e i tempi della votazione, nel topic ufficiale ho trovato questo:
"La votazione inizierà mercoledì 7 agosto alle 12:00 e si concluderà domenica 11 a mezzanotte.
   L’arbitro comunicherà ammissioni, esclusioni e numero di voti a disposizione per ciascun partecipante entro le 10:00 di lunedì 12 agosto."
Sono io che leggo di traverso o c'è un problema? Dobbiamo votare entro il giorno 11 ma ci comunicherete ammessi, esclusi e numero di voti a disposizione il 12? Mi arrovello e mi dico che forse è il caldo e capisco male io, ma boh!
I intend to live forever, or die trying.
(Groucho Marx)

Return to “Gare concluse”