Allora, visto che mi dicono che il prezzo del mio libro sarebbe un po' troppo caro... e non sono tanto d'accordo (sarebbero circa 20 euri

) mi piacerebbe fare una specie di sondaggio; ossia quale cifra spendereste per un libro con queste caratteristiche?
- è composto da 218 pagine di cui 44 a colori
- peso della carta che ho utilizzato: 130 gr
- di cosa tratta? faccio prima a dirvi in quale genere rientrerà questo mio libro: diciamo corpo, mente e spiritualità
- sono un esordiente
- ma soprattutto: mi è "costato" aanniiii di lavoro e parecchia sofferenza (ma vabbè, capisco che quest'ultima cosa, la mia sofferenza, potete metterla anche tra parentesi

)
- non è soltanto un lavoro di scrittura: c'è anche un lavoro artistico con miei vari disegni (e anche non pochi direi), un lavoro fotografico e grafico... e tutto il resto. Tutto, completamente, realizzato da me; anche l'impaginazione direi (ma di questo ne ho anche già parlato in altri post).
- e ok, essendo tutto fatto da me e non da una casa editrice... cioè self publishing, è anche vero che un possibile acquirente deve andare anche sulla fiducia diciamo...

questo è a suo rischio ...non posso entrare nella sua testa e comandare le sue braccia e le sue mani a distanza

:lol:
https://postimg.cc/K1wsLFjZ
"Quando sogno io non ho più corpo, volto né pensiero; quando sogno volo via leggero sopra a tutti voi e torno uomo."
Enrico Ruggeri,
Diverso dagli altri