.
Benvenuti nell'Off Topic del Contest di Natale 2023!
La gara prenderà il via il 18 dicembre alle 12:00 e si concluderà il 12 gennaio a mezzanotte. Ebbene sì, durerà 26 giorni, una vera maratona! Ma perché tanto tempo e come partecipare? Da soli o in coppia?
Per tutti i dettagli, dovrete attendere fino al 18 dicembre alle 12:00, quando pubblicheremo il Topic Ufficiale che darà ufficialmente il via alla competizione. Nel frattempo, lasciate un commento qui sotto per farci sapere se parteciperete a questa imperdibile e intrigante edizione.
A presto!
Re: Contest di Natale 2023 - Off topic
2ciao @Sira , spero di esserci con renne e pacchi regalo per i buoni e carbone per i cattivi!
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio
3Perché no? Certo, mi piacerebbe saperne di più per capire se il format o le tematiche sono in linea con i miei gusti...
4Spero di esserci anch'io, motivata da una traccia. Grazie, @Sira
5Non credo che parteciperò stavolta, ma leggerò volentieri tutti i racconti.
6Il contest di Natale è come il panettone, con o senza uvetta non ne posso fare a meno
Io ci sarò.
7Nell'intento di raggiungere più Costruttori possibili di Mondi natalizi e non, cito attingendo anche al doppio e indimenticabile Contest di Natale 2021:
@@Monica @Ippolita @Mina @Bob66 @Edu @Adel J. Pellitteri @Sineddoche @M.T.
@L'illusoillusore @aladicorvo @paolasenzalai @Luca C. @pale star @Kasimiro
@Alberto Tosciri @Ilaris @Almissima @ivalibri @Modea72 @Bef @Maxgiglio @Lizz @Bardo96
Inizio contest: lunedì 18 dicembre ore 12 per le tracce!
@@Monica @Ippolita @Mina @Bob66 @Edu @Adel J. Pellitteri @Sineddoche @M.T.
@L'illusoillusore @aladicorvo @paolasenzalai @Luca C. @pale star @Kasimiro
@Alberto Tosciri @Ilaris @Almissima @ivalibri @Modea72 @Bef @Maxgiglio @Lizz @Bardo96
Inizio contest: lunedì 18 dicembre ore 12 per le tracce!
8Grazie per il tag, ma mi tiro indietro: non avrei il tempo di leggere e rispondere, cosa che già di solito mi manca, e vorrei usare le feste per portare avanti alcuni progetti personali
Buon contest a tutti!
Buon contest a tutti!
9Io ci sarò!
Buona serata costruttori e... grazie @Poeta Zaza
Nessun timore, nessun favore, nessun rancore.
10paolasenzalai ha scritto: mar dic 12, 2023 7:27 pm Io ci sarò!Allora qui sarà proprio Natale! Bentornata!
11Potrei partecipare, mi fa sempre piacere
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)
(Apocalisse di S. Giovanni)
12Alberto Tosciri ha scritto: mar dic 12, 2023 7:38 pm Potrei partecipare, mi fa sempre piacereEd è una piacevole sicurezza leggerti, Alberto
13Emigrato 62enne, onesto e illibato, cerca "santa donna" con stessi requisiti, per fare coppia nel contest natalizio...
Astenersi perditempo. No agenzie.
Gradita foto.
Gradita foto.
14Non ho mai partecipato e non scrivo normalmente racconti, ma vorrei davvero provare! :arrossire:
16Ciao a tutti e grazie @Poeta Zaza È stato un periodo pieno per me, ma vedo di riuscire a partecipare
17@Poeta Zaza ti ringrazio, gentile come sempre, ma sotto Natale, sebbene il giorni a disposizione sembrino tanti, non mi sarà possibile partecipare. Qui da noi (in Sicilia) le feste sono come le vedete nei film: inviti, giocate, pranzi, cene e fornelli che vanno a tutto gas.. In più tra Natale e Capodanno (se Dio vuole) saremo anche fuori. Quindi auguro buon contest a tutti.
Spero di farmi vedere in giro prima di Natale per un saluto generale, ma nel frattempo mi metto al sicuro e auguro a tutto voi e alle vostre famiglie (grandi o piccole che siano, allargate o ridotte al mono-elemento) tutto ciò che vi occorre per essere felici.
Spero di farmi vedere in giro prima di Natale per un saluto generale, ma nel frattempo mi metto al sicuro e auguro a tutto voi e alle vostre famiglie (grandi o piccole che siano, allargate o ridotte al mono-elemento) tutto ciò che vi occorre per essere felici.
18Spero tanto di riuscire a partecipare al contest di Natale, mi manca proprio il confronto con voi tutti
20Grazie @Poeta Zaza cercherò di partecipare, anche per superare la tristezza che a volte, per vari motivi, le festività portano con sé.
21bestseller2020 ha scritto: mar dic 12, 2023 8:30 pmEmigrato 62enne, onesto e illibato, cerca "santa donna" con stessi requisiti, per fare coppia nel contest natalizio...Maldestro e infruttuoso tentativo di carpire informazioni sulle dinamiche del contest.
Gradita foto.
22Sira ha scritto: mer dic 13, 2023 4:30 pmMaldestro e infruttuoso tentativo di carpire informazioni sulle dinamiche del contest.Per essere sincero, e dato che ho una memoria elefantiaca, ricordo che alcune gentildonne mi avevano promesso di fare coppia con me al prossimo contest...E non faccio nomi. Se non salta fuori "questa santa donna" giuro che vi faccio sorbire il terzo capitolo di BabaTale e la capretta Tomina...
Comunque credo che sia un discrimine chiudere alle sante donne ammogliate e con figli a carico non illibate, quindi, allargo la selezione a tutte le donne, compresi a ex uomini, o ex donne,
ciaone a tutti
23Io devo riprendere a scrivere, la ruggine sta avanzando un po' troppo...
E quindi partecipo!
Grazie @Poeta Zaza
E quindi partecipo!
Grazie @Poeta Zaza
Già.
25Almissima ha scritto: gio dic 14, 2023 3:10 pmSi partecipa a coppie?Top secret.