Poeta Zaza wrote: Aspettando il previsto ContestSiamo già in astinenza.

Mariangela, qual'è il prossimo contest? Tu lo sai?
Poeta Zaza wrote: Aspettando il previsto ContestSiamo già in astinenza.
Poeta Zaza wrote:Evvivaaaaaaa!!!![]()
![]()
![]()
Ho visto adesso il banner in Home page.
Domenica 18 giugno ore 12 c'è il MI extra long.
Il mitico Mezzogiorno d'inchiostro che ritorna, in versione lunga.
Venite a leggere le tracce: può esserci l'ispirazione che cercavate.
Poeta Zaza wrote:Ecco le tracce e il Topic Ufficiale di @Sira![]()
![]()
![]()
Ho visto adesso il banner in Home page.
Domenica 18 giugno ore 12 c'è il MI extra long.
Il mitico Mezzogiorno d'inchiostro che ritorna, in versione lunga.
Poeta Zaza wrote: Ecco le tracce e il Topic Ufficiale di @SiraVi aspettiamo entro mezzanotte del 21 giugno per leggervi con attenzione e curiosità.
viewtopic.php?p=50961#p50961
Pubblicazioni entro mercoledì 21 giugno.
Poeta Zaza wrote:Non ne posso più,Piovono lampi freschi: osate!
Poeta Zaza wrote: Ci sono ancora due lampi alle 16 e alle venti di domani. Dai, passa a trovarci!Questi giorni mi sto dando agli straordinari a lavoro.![]()
bwv582 wrote: L'ho provato su più dispositiviAhahah è vero, ho provato anch'io per curiosità, mi sento onorata! Grazie per la simpatica informazione, @bwv582.
Ippolita wrote: @m.q.s. ciao! Come stai? È tantissimo che non ti vedo. Ti mando un caro saluto.Ciao carissima,
Alberto Tosciri wrote: Ti stupiresti dei cibi unici che ci sono in Sardegna
Alberto Tosciri wrote: ho anche una ricetta antica, tipica del mio paese e delle zone intorno, di un pane molto anticoMi piacerebbe molto conoscere qualcuna di queste ricette, se le scrivi sono contenta.
Alberto Tosciri wrote: A proposito di questi cibi proibiti, ti potrei raccontare un fatto che mi accadde da giovane sotto le armi, ma sarebbe lungo come un racconto, magari un giorno ci scrivo qualcosa e ti avviso.Puoi accennarlo qui e poi farci un racconto. Sì, avvisami.
Alberto Tosciri wrote: blocchi dei favi in cera grondanti di miele, ne masticavi un pezzo e buttavi la cera... la cosa più buona del mondoNon fatico a crederlo. Grazie per la risposta piena di cose interessanti.
Ippolita wrote: Un saluto a @massimopud.Ehilà, grazie del saluto, ricambio e ne approfitto per salutare i due superlatitanti @Luca C. e @queffe meglio noti come Unodeiluchi e L'altroluca.
Poeta Zaza wrote:Oggi 19 luglio a mezzanotte scade il termine per pubblicare il racconto del Mezzogiorno d'Inchiostro!
Sono uscite le tracce del Mezzogiorno d'Inchiostro!
Ce n'è per tutti i gusti:
la traccia inquietante di @Alberto Tosciri
la traccia romantica di @Almissima
la traccia piccante di @Sira
per un racconto da postare entro mercoledì 19 a mezzanotte.
Leggete qui: viewtopic.php?p=51997#p51997