Premio Neri Pozza 2023

1
C'è qualcuno che sta partecipando al premio Neri Pozza quest'anno? Avete ricevuto email di conferma dell'avvenuta iscrizione?

Re: Premio Neri Pozza 2023

2
@guitarbuddha  Io ho partecipato, e nemmeno io ho ricevuto conferma. Non mi sono preoccupata, perché mi pare una prassi abbastanza diffusa (per quanto antipatica) quella di non dare conferma della ricezione.
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

3
Io ho ricevuto sia la conferma dell'invio sia quella successiva che il messaggio era stato letto. Avete provato a guardare nella casella Spam? 

5
@guitarbuddha @Rototom @Silverwillow Io mi sono iscritto, inviando per email il testo e (con titolo, pseudonimo e firma scannerizzata in prima pagina, come da Regolamento) e il modulo scaricato dal sito. Non ho ricevuto alcuna conferma di ricezione ma non mi pare che sia prevista. Aspettiamo i risultati a fine Maggio, senza illudersi ma con (molto cauta) fiducia. In ogni caso sarà stata un'esperienza non inutile.

6
Screenshot_20230414_094704_me.bluemail.mail.jpg
Ecco quello che mi è pervenuto
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.

9
Ho scritto al loro indirizzo social su Facebook, mi hanno risposto che l'uscita dei 12 selezionati è prevista per metà giugno 

10
C'è la mia compagna in attesa, in effetti. Si fa per dire chiaramente, considerato il concorso. Credo partecipino tutti gli scrittori già famosi, big a parte. Sicuramente è il premio italiano più importante per gli inediti.

11
L'editore ha annunciato che sul sito del premio martedì 20 giugno dalle ore 15:00 sarà visibile l'elenco dei 12 selezionati per la finale 

Return to “Parliamo di Concorsi”