Re: Caronte Off topic

26
SeeEmilyPlay wrote: Fri Jan 15, 2021 11:01 pm Ma Caronte non è un filo troppo macabro come immagine?
Direi di sì... Inoltre i versi a seguire non sono incoraggianti:
Non isperate mai veder lo cielo:
i’ vegno per menarvi a l’altra riva
ne le tenebre etterne, in caldo e ’n gelo.

Speriamo che le tecnologie moderne rendano confortevole il luogo!
" ...con mano ferma ma lenta sollevò la celata. L'elmo era vuoto." (Calvino)
Pagina autrice fb: virginialess/21 Blog "Noi nonne": https.//virginialess.wordpress.com

28
Speriamo che le tecnologie moderne rendano confortevole il luogo!
Uhm, in effetti un inferno climatizzato e arredato con gusto potrebbe essere piacevole :)
I intend to live forever, or die trying.
(Groucho Marx)

31
io non ho mai partecipato a un contest, se riesco questo per me sarebbe il primo... tealaltro il 24 gennaio compio anche 35 anni e sarò a circa ¼ di questa mia vita terrena
Si guadagna da vivere come collaboratore clinico degli aggiustaossa, scrittore per una naturale propensione a inventare storie assolutamente vere.

www.piovasco.weebly.com

32
Ho scritto, ho postato, ho letto e commentato, alla fine ho anche votato.
Adesso sono qui seduta di fianco a Piovasco, i soliti due che arrivano in anticipo, e ci tocca aspettare che il cinema apra!

P.S.
Ma qui non c'è la possibilità di mettere la freccina o la risatina al post di qualcun altro?

33
Allora domani è il gran giorno!

Non vedo l’ora di partecipare al primo vero e unico concorso dei Costruttori di Mondi!

34
ma il regolamento esce a mezzanotte? io faccio il compleanno domani, 35 anni!
Si guadagna da vivere come collaboratore clinico degli aggiustaossa, scrittore per una naturale propensione a inventare storie assolutamente vere.

www.piovasco.weebly.com

39
ma oggi dovrebbe uscire il regolamento vero?

www.piovasco.weebly.com

41
Per un attimo ho avuto paura, non trovando più i topic. Solo adesso ho visto la sezione apposita. :facepalm: Meglio che vada a scegliere un racconto da traghettare!
Piccoli Grandi Sognatori

Without faith, without hope, there can be no peace of mind. [cit.]

Return to “Gare concluse”