Re: [Casa Editrice] La Ruota Edizioni
26@Ngannafoddi avevo inviato un manoscritto fuori periodo previsto per l'invio spontaneo e mi è arrivata una mail di risposta da La Ruota Edizioni invitandomi a ripetere l'invio nel periodo da loro indicato.
Jack wrote: Fri Jul 14, 2023 3:52 pmSecondo voi sarebbe una buona ce per un esordio?Dipende dalla qualità letteraria di questo esordio e dalle tue aspettative.
Lelo wrote: Mon Mar 17, 2025 1:15 pm Buongiorno,Mi hanno scritto che hanno deciso di chiedere a chi vuole che la sua proposta venga valutata di acquistare tre libri dal loro catalogo. Si dovrà poi comunicare il numero d'ordine nella mail a cui si riallegherà il file del proprio manoscritto.
quindici giorni fa, il 2 marzo 2025, ho inviato loro una proposta editoriale. Oggi ho ricevuto la seguente risposta (standard):
*Editato dallo Staff
Lelo wrote: Mon Mar 17, 2025 3:02 pm Mi hanno scritto che hanno deciso di chiedere a chi vuole che la sua proposta venga valutata di acquistare tre libri dal loro catalogo. Si dovrà poi comunicare il numero d'ordine nella mail a cui si riallegherà il file del proprio manoscritto.Posso confermare, appena ricevuta una mail con le stesse modalità.
Sineddoche wrote: Tue Mar 18, 2025 7:53 am Quindi, per poter essere valutati e solo eventualmente pubblicati, bisogna pagare.Condivido in parte. Forse lo fanno per limitare il flusso degli invii spontanei. Comunque, non approvo il sistema.
Secondo me è EAP, benché a prezzi modici.
Cheguevara wrote: Tue Mar 18, 2025 10:32 amForse lo fanno per limitare il flusso degli invii spontaneiConcordo.
Return to “Case editrici Free”