Re: [Casa Editrice] CSA Editrice (Gruppo CSA)
2Ho firmato la settimana scorsa con CSA il contratto per la pubblicazione del mio secondo romanzo.
Posso confermare che si tratta di un contratto senza alcuna richiesta di contributi o acquisto obbligatorio di copie.
Mi verranno regalate tre copie e potrò acquistarne altre scontate, ma solo se vorrò.
Posso confermare che si tratta di un contratto senza alcuna richiesta di contributi o acquisto obbligatorio di copie.
Mi verranno regalate tre copie e potrò acquistarne altre scontate, ma solo se vorrò.
Nostro Signore Kemosh, di Emanuele Massuoli, ZenZero Editore
viewtopic.php?f=44&t=1166
Mileto, di Emanuele Massuoli, CSA Editrice
viewtopic.php?f=44&t=4447
3Dopo quanto tempo hai ricevuto una valutazione sul manoscritto?
4Ho inviato il manoscritto a luglio e ho ricevuto un primo contatto a inizio novembre. Poi nel giro di un paio di settimane siamo arrivati alla firma del contratto.
Nostro Signore Kemosh, di Emanuele Massuoli, ZenZero Editore
5Emanuele72 ha scritto: mer nov 30, 2022 12:06 pm Ho firmato la settimana scorsa con CSA il contratto per la pubblicazione del mio secondo romanzo.Ciao Emanuele72, a distanza di due anni, come ti sei trovato con questa CE? Ti hanno supportato nella distribuzione? Grazie