Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 150 - Off topic

28
@Ippolita, grazie per l’invito! Visto che ho fatto il MI100, sarebbe bello partecipare alla 150° edizione. Il mio periodo sabbatico non è ancora terminato, e sono abbondantemente fuori forma. Non prometto nulla, ma se dovesse ispirarmi una delle trai, potrei fare un pensierino. Per la canzone, invece, magari ripasso dopo! 
Piccoli Grandi Sognatori

 Without faith, without hope, there can be no peace of mind. [cit.]

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 150 - Off topic

33
aladicorvo ha scritto: Domenica vorrei proprio esserci 
<3
aladicorvo ha scritto: Vabbè, se posso...  aggiusterei il tiro... posso?
Tutte le volte che vuoi, ci fai felici.
ivalibri ha scritto: ven mag 07, 2021 7:23 pmMi si è rotto il vecchio tablet e sto usando un iPad, anche lui vecchiotto
Incrociamo le dita!
Per par condicio, un altro piccolo intermezzo senza canditi.
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 150 - Off topic

34
@Ippolita parteciperei volentieri, se solo sapessi dove leggere il regolamento. Inoltre dovrei anche imparare a postare un link, cosa che non ho mai fatto fino ad oggi. Sono una vecchia cariatide per la quale navigare su internet e postare un intervento sul forum rappresenta il massimo dell'informatizzazione.
Mario Izzi
Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni (trilogia)
Dea
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 150 - Off topic

39
Cheguevara ha scritto: @Ippolita parteciperei volentieri, se solo sapessi dove leggere il regolamento. Inoltre dovrei anche imparare a postare un link, cosa che non ho mai fatto fino ad oggi. 
Mario, il regolamento eccolo: 
viewtopic.php?f=51&t=1247

Se tu la mattina di domenica prepari un commento valido per postare, e le tracce ti ispirano, poi riusciamo sicuramente ad aiutarti a inserire il racconto: che ne pensi, @Sira?
La prima volta sembra complicato, ma ti assicuro che non lo è affatto. Io sono stata aiutata da @Emy, che nel mio primo contest, in cui eravamo in coppia, mi elencò con pazienza al telefono tutti i passaggi da fare. Da sola non credo che ci sarei riuscita. 
Proviamo?
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 150 - Off topic

41
Ippolita ha scritto: Direi che sarebbe proprissimo bellissimo.  <3 Torna presto, ci manchi.
Anche voi mi mancate! <3 Spero di prendere la confidenza con il nuovo editor in tempo e di avere un briciolo di ispirazione, ma non prometto nulla. 

Sto ascoltando una radio sudamericana e appena è uscita questa: 

 
Piccoli Grandi Sognatori

 Without faith, without hope, there can be no peace of mind. [cit.]

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 150 - Off topic

43
Grazie @Ippolita  per l'invito, ma ho sviluppato una strana forma di allergia alla scrittura. Mi chiedono di scrivere anche solo una frase e mi viene un attacco di orticaria :facepalm: Sarà lo stress...
Intanto vi lascio una canzone. Nei giorni scorsi ho fatto una playlist dei cartoni anni '80, e ogni tanto mi sveglio con la sigla di Starzinger o Mimì in testa. Stanotte ho fatto un sogno distopico, e mi sono svegliata con in mente questa:

Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 150 - Off topic

46
Ippolita ha scritto: @Almissima@Silverwillow@paolasenzalai@Mafra@lunasonne@Mammaesognatrice@julia1983@Talia@caipiroska@ioly78@Thea,

Dedicata a voi.  <3
 
@Ippolita, grazie per la dedica! ❤
Non sono sicura di esserci, domani, ma vengo a curiosare fra un ritaglio di tempo e una scartavetrata alle sedie da giardino corrose dal sole. Ristrutturazione in corso a casa... non posso defilarmi ahimè! 😣

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 150 - Off topic

48
@Simone Volponi, uh, che commozione rivederti.  <3  Grazie per la canzone, a me è piaciuta moltissimo, mi sa che supera pure il trottolino. Vieni domani al MI?  
Silverwillow ha scritto: Intanto vi lascio una canzone
Grazie, Laura, molto gradita! Speriamo che l'allergia passi presto.
Bob66 ha scritto: Ho fatto scorrere i post dal cellulare mentre ero ancora sotto le coperte e per un attimo ho pensato di vivere un incubo!
Ahahah! Hai visto, sì, che potenza Felicità! di Albano e Romina? Ti ha fatto tornare. Come stai? Vieni domani al MI? Centocinquantesima edizione! Grazie per la bellissima canzone. 
ioly78 ha scritto: ma vengo a curiosare
Ti aspettiamo. Grazie a te e buon lavoro. 
Cheguevara ha scritto: @purtroppo in questo fine settimana ho impegni che non mi permetterebbero di partecipare. Forse mi sarà possibile nella prossima edizione.
Oh, mi dispiace per domani ma sono contenta che parteciperai. Grazie a te!
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 150 - Off topic

49
@bestseller2020, ti è piaciuta la (p)tastiera napoletana? (sembro Eta Beta...)  ;)

@Brutus, @Kiarka, @Dougie, @Intes MK-69, @zioChain, @luca c., @Elegiac, @Max91, @Emanuele72, @Tracker@ragazza attraente@Vincenzo Iennaco: domani ci sarà la centocinquantesima edizione del Mezzogiorno d'Inchiostro. Se vi va e avete tempo, passate? Per scrupolo, vi lascio il regolamento:  viewtopic.php?f=51&t=1247
Grazie! :love:
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C
Rispondi

Torna a “Gare concluse”