Re: Tanti auguri a te!

51
Auguri, @dyskolos !
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.

54
Tanti auguri, @ValentinaQ 🥳
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.

58
Auguri!

61
Auguri anche da parte mia @Alberto Tosciri . Che il mio primo messaggio sia di auguri è un buon inizio. Quindi auguri a tutti, che sia una ripartenza piena di vitalità e ricca di esperienze.

64
Auguri, @Alberto Tosciri !

65
@Marcello @Adel J. Pellitteri @Poeta Zaza @Ippolita
@Elegiac Grazie, molto gentili :)
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

69
Grazie @Ippolita, @Poeta Zaza e @Bef, un nuovo traguardo è stato raggiunto! Ora spero solo di sopravvivere ad Astrazeneca.
Se leggi bene questa riga non hai bisogno degli occhiali da vista

71
Auguri, @Macleobond

72
Auguri @Macleobond!
:ola:
Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)

74
Grazie degli auguri a @Marcello, @Elegiac, @mercy e @julia1983.
Putroppo ormai la giornata volge al termine e dovrò aspettare un anno intero per riprovare le stesse forti emozioni di oggi.
Comunque, a chi mai potesse interessare, il mio onomastico sarà il 23 aprile, San Giorgio.
I più cordiali saluti a tutti.
Se leggi bene questa riga non hai bisogno degli occhiali da vista

75
Auguri, @Oxygen214 !

Return to “Agorà”