Re: Off Topic: Ti taggo.

26
sono felice di aver rivitalizzato questo fondamentale topic, passando di qua taggo @dyskolos @Adel J. Pellitteri ed @Ippolita

27
Grazie per il tag ;)
Devo sdebitarmi ma non ho quattrini, quindi mi limito a ritaggarti, @julia1983! :lol:
Il Sommo Misantropo

28
non vorrei monopolizzare la discussione, ma essendo stata ritaggata non posso esimermi: taggo @SeeEmilyPlay @Bluesman e @Nerio così a caso :P

29
mercy wrote: Thu Feb 18, 2021 7:38 pm @Miss Ribston, per un attimo mi sono preoccupata... :lol:

@Edu parteciperai al MI domenica? E @Indaco McInd?
Senza di voi un MI non è un MI...
<3

...Affilate gli scudi laser
Scrittore maledetto due volte

30
@julia1983 grazie per vavermi taggata. A proposito qualcuno sa che fine ha fatto @Flambar ? Non mi pare di averlo visto in giro.

31
julia1983 wrote: Fri Feb 19, 2021 9:42 am non vorrei monopolizzare la discussione, ma essendo stata ritaggata non posso esimermi: taggo @SeeEmilyPlay @Bluesman e @Nerio così a caso :P
Essere taggati a caso non è per niente lusinghiero, e a me piacciono le lusinghe, a chi no?

35
d'accordo @SeeEmilyPlay la prossima volta ti taggherò con lusinga.
Grazie @Bluesman per avermi ritaggato e dunque sono costretta a taggare @Marcello @Alba359 e @Cicciuzza vediamo quanti risponderanno :P

36
dunque sono costretta a taggare @Marcello @Alba359 e @Cicciuzza vediamo quanti risponderanno
Presente! Che si fa da queste parti?
Ci si tagga a buffo e senza motivo?
Allora almeno inventiamoci qualcosa.
Io taggo quacuno che è tanto che non vedo in giro @camparino lo sai che domani c'è il MI?
Parteciperai?
Grazie per la taggata @julia1983

37
julia1983 wrote: Sat Feb 20, 2021 12:09 pm d'accordo @SeeEmilyPlay la prossima volta ti taggherò con lusinga.
Grazie @Bluesman per avermi ritaggato e dunque sono costretta a taggare @Marcello @Alba359 e @Cicciuzza vediamo quanti risponderanno :P
Presente!
Anche se non ho mai capito a cosa serva questo topic... :D
https://www.facebook.com/nucciarelli.ma ... scrittore/
https://www.instagram.com/marcellonucciarelli/
https://www.linkedin.com/in/marcello-nu ... -bbb4805b/

38
Marcello wrote: Sat Feb 20, 2021 4:33 pm Presente!
Anche se non ho mai capito a cosa serva questo topic... :D
Ecco, appunto, ora che facciamo?
Voi siete intonati? Almeno facciamo un coretto...

39
Ippolita wrote: Fri Feb 19, 2021 11:14 pm Un tag molto gradito, @julia1983! :)

Ciao, @SeeEmilyPlay e @Bluesman. Che bello incontrarvi.
Ciao Ippolita!

40
stiamo valutando il reale utilizzo di questo topic @Marcello ! Potremmo chiedere a @Domenico S. @Floriana o @Poeta Zaza

43
C'è una grande utilità di questo topic, adesso. :)

Causa un errore tecnico su un MP di @sefora , questo è arrivato a 345 di noi, che stiamo ripondendole.

Bisogna cancellare le nostre risposte (che sono ancora in uscita, sperando che nel frattempo Sefora cancelli anche il suo (l'ho informata io).
Taggo perché seguano il mio consiglio (approvato in chat da @swetty) :

@Ton
@ZiaMaria
@Miss Ribston
@Ippolita
@luca c.
@ioly78

Facciamo fronte comune. Tagghiamo qui chi risponde ancora a Sefora.
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

44
Ho cancellato tutto e mi scuso anche qui per il pasticcio. Come spiegato in tag, ho dovuto chiudere subito dopo per un impegno pregresso. Sono distrattissima, celebre già alle elementari per le mie gaffe. Nel vecchio forum diversi anni fa abbiamo avuto un topic dedicato. Se vi va....
" ...con mano ferma ma lenta sollevò la celata. L'elmo era vuoto." (Calvino)
Pagina autrice fb: virginialess/21 Blog "Noi nonne": https.//virginialess.wordpress.com

46
@julia1983

Nel frattempo, posso spiegare a te e a chi vuole saperlo come si fa a taggare @Monica.

Tagga il tuo nick, per esempio. Appare tra due "mention" con parentesi. Cancella solo il tuo nome e al suo posto copia-incolla @Monica
Fai l'anteprima e vedi se è corretto.
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

47
@Poeta Zaza ho fatto così in realtà :P ho cliccato l'opzione mention e ho messo @Monica senza cancellare e copia incollare e pare abbia funzionato :P

già che ci sono taggo @RedInferno che è parecchio che non incrocio. :D

48
@Bef eccomi, ci sono, eh!
Un po' perso (no, non è vero: molto perso) nei problemi di lavoro, ma sto cercando di tornare.
E con fenomenale tempismo :asd: ti taggo a mia volta.
www.queffe.it

Return to “Agorà”