Re: [Casa Editrice] Santelli Editore

27
Ho ricevuto alcuni giorni fa una bozza di contratto. Di fatto non chiedono soldi e l'acquisto copie non è obbligatorio, tuttavia è fortemente consigliato. Tanto che è allegato in calce un modulo per chi volesse eventualmente acquistare copie autore con sconto.
Tecnicamente non si tratta di una EAP e non ci sono cavilli strani, se non la richiesta appunto di provvedere alla promozione del libro, con o senza copie. 
Rifiuterò perché per tediosi motivi personali non posso andare in giro per librerie e cooperative a fare presentazioni (che peraltro considero inutili nel caso di esordienti nel 99% dei casi), e perché l'argomento del mio testo non si presta per niente. 

Re: [Casa Editrice] Santelli Editore

28
WalkOnWater ha scritto: ven nov 29, 2024 12:01 am Ho ricevuto alcuni giorni fa una bozza di contratto. Di fatto non chiedono soldi e l'acquisto copie non è obbligatorio, tuttavia è fortemente consigliato. Tanto che è allegato in calce un modulo per chi volesse eventualmente acquistare copie autore con sconto.
Tecnicamente non si tratta di una EAP e non ci sono cavilli strani, se non la richiesta appunto di provvedere alla promozione del libro, con o senza copie. 
Rifiuterò perché per tediosi motivi personali non posso andare in giro per librerie e cooperative a fare presentazioni (che peraltro considero inutili nel caso di esordienti nel 99% dei casi), e perché l'argomento del mio testo non si presta per niente. 
sì, ma temo che in questo caso il tuo libro non venderà... guarda caso!
Rispondi

Torna a “Case Editrici da valutare”