"Record di vendite"

1
Allora: sarebbe un gioco con un premio finale... ma non solo; e premesso che non ho idea di quale potrebbe essere questo premio :D :hm: che si può dare anche più volte, ogni volta che si ha raggiunto il prossimo traguardo :D :) ah, magari quei "premi" tipo quelli che fate già qua nel forum per la poesia o altre categorie che io non so perché non vi partecipo mai.

Comunque il gioco, diciamo così, si basa su quante copie abbiamo venduto del nostro libro; e qua ci sarebbe un altro problema perché ognuno potrebbe inventarsi un qualsiasi numero :hm: oppure si fissa un primo numero, un primo traguardo da raggiungere; che posso dare io o, nel caso, chi aprirà il topic. Non so, può essere anche un numero molto basso tanto per cominciare... anche 100 può essere! E poi tipo a scaglioni 100-200-300... ogni cento insomma :D :)                                 

Detto ciò, è solo un'idea che non so quanto sia realizzabile :D                   
https://postimg.cc/K1wsLFjZ
Immagine
Immagine

BENDING!! Sul Mi Cantino tirato a palla sul 24° tasto.

"Quando sogno io non ho più corpo, volto né pensiero; quando sogno volo via leggero sopra a tutti voi e torno uomo."
Enrico Ruggeri, Diverso dagli altri
Rispondi

Torna a “Cosa ci piacerebbe avere?”