Re: [Agenzia] Laura Ceccacci

28
MadTeacher ha scritto: *Editato dallo Staff*
La valutazione è a pagamento, a quanto mi risulta, quindi rientra in pieno nella definizione "vendere servizi vari e speranze".
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: [Agenzia] Laura Ceccacci

32
Contattati nel 2019 inviando libro e bio: mi hanno risposto un anno e mezzo dopo (mail finita nello spam) assicurandomi che avevano letto il materiale per scusarsi dell'attesa, ma il libro non li aveva convinti per una rappresentanza. Nessuna menzione al libro o altro, solo rifiuto standard, personalizzato con la spiegazione del ritardo nella risposta.
C'è da dire che l'anno prima, per colpa della mia inesperienza, non mi ero presentata chissà quanto bene, quindi dubito che mi avrebbero presa lo stesso, pure se avessi scritto un capolavoro indiscusso. Avevo scritto a manoscritti@lauraceccacciagency.com , che si trova nel loro sito. 

Re: [Agenzia] Laura Ceccacci

34
Recentemente ho inviato due volte il manoscritto, a distanza di qualche mese. Anch’io ho effettuato l’invio alle 00.00 / 00.01, una volta programmando l’email e una volta facendolo in real time a mano. Entrambe le volte non ho ricevuto risposta, neanche del fatto che non ero rientrato nei primi 3.

Dobbiamo comunque considerare che non si tratta di un concorso, non c’è un notaio, ecc… quindi possono – giustamente – fare un po’ come gli pare  :) Magari un mese non ne guardano nessuno, un mese guardano i primi 5, un’altra volta danno un occhio solo a quelli il cui titolo li ispira (a prescindere dall’orario di arrivo)...
Rispondi

Torna a “Agenzie”

cron