Re: Il pesciolino d'argento

78
Amici, il Natale è alle porte, e ho dovuto cedere allo spirito di bontà. Ma è stato un piacere, eccome, perché il dolce libro oggetto della recensione meritava un giudizio molto positivo! Purtroppo, questa sarà la mia ultima recensione...


... del 2023, eh, eh, eh! Dai, giacché ci siamo, colgo l'occasione per augurarvi delle Feste serene e colme di regali (materiali, spirituali... fate voi). Oh, e il 29 prossimo venturo ci sarà festa anche sul blog, con la proclamazione dei cinque libri più brutti che ho letto durante l'anno: sarà un delirio di citazioni stupidissime e di prese in giro, perciò, se vi va, fate un salto, mi raccomando!
Ancora, felice Natale, amici, e adesso godetevi...

- "Milù la gallina blu", di Ilaria Mainardi  

Re: Il pesciolino d'argento

79
Amici, vi avevo anticipato che oggi ci sarebbe stata festa, perciò vi propongo il Premio (Mezza)Strega 2023! Ve lo propongo con un po' di titubanza, più che altro perché è veramente volgare, praticamente un episodio di "South Park". Non che non vi abbia già abituati, ma... ehm.
Va bene, decidete voi, diciamo che almeno colgo l'occasione per (ri)farvi gli auguri di un sereno e prospero anno nuovo!

- Premio (Mezza)Strega 2023
Rispondi

Torna a “Blog letterari”

cron