Marcello ha scritto: ti riferisci a questo:
Sì, è molto più faticoso rispetto a un tempo. Il consiglio (che nasce dalla perdita di numerosi commenti in passato
) è quello di entrare subito in "editor completo e anteprima" e schiacciare "salva bozza automatica", così ti garantisci dalla perdita di porzioni di testo già scritto. Il copia-incolla puoi farlo: subito dopo evidenzi la parte copiata e schiacci il terzo bottone da sinistra, "rimuovi formattazione", in modo da cancellare i vari codici. È macchinoso, ma si può fare
strano, io l'ho appena fatto anche adesso...
sì mi riferisco a questo
Ludovico ha paura, sa che se si apre una falla tutto si sgretola e a quel punto, se lei decidesse di denunciarlo, la catastrofe sarebbe totale. Perderebbe il consenso, gli appoggi...
Stringe Barbara fino a farle male, vorrebbe poterla "inghiottire" per non perderla più.
Questo è un esempio di un paragrafo caricato a caso. Ho cliccato sulla T barrata sia prima di dare invia sia dopo avere inviato e cliccando su Modifica (facendo così due tentativi diversi). Per altro non sempre il simbolo è attivo, il più delle volte è di colore grigio, ma anche quando è nero non prende mai il mio comando.
Stessa cosa con Editor completo, faccio salva bozza ma non me la recupera.
Idem per
citazioni multiple, seleziono, clicco ma non prende niente.

Per quelle singole devo cliccare più volte selezionando stralci ampi che poi cancello lasciando solo la frase che intendo commentare.