Re: [Agenzia] Lorem Ipsum

76
Se posso aggiungere, considerando dove e come questa agenzia investe i propri soldi per fare promozione a se stessa, i soldi li fanno principalmente sugli autori e non con gli autori.
Credo tutti abbiamo ricevuto mail e visto pubblicità sui social. Ora va bene tutto, ma alle volte basta un attimo aprire gli occhi.
Come diceva @ElleryQ esistono agenzie sicuramente al top, come ad esempio Alferj e Prestia, per dirne una. Ma davvero qualcuno ha ottenuto una rappresentanza con un invio del testo, senza conoscere nessuno e senza già una carriera alle spalle? Può essere, ma non l'ho mai sentito da qualche parte. 
Io penso che bisogna essere realisti, trovare un editore serio ma non inarrivabile, mostrare il proprio valore, conoscere chi davvero lavora nel settore editoriale, e poi, soltanto dopo, cercare un agente.

Re: [Agenzia] Lorem Ipsum

78
Britney ha scritto: Spendere 149 euro per ritrovarsi poi a leggere poche righe di commenti generici, lascia davvero l'amaro in bocca. Poi, ripeto, non è possibile che diano a tutti la stessa risposta. Ho il vago sospetto che... 
Il tuo obiettivo  non è stato raggiunto, il loro sì: incassare i tuoi 149 Euro. Quousque tandem...?
Mario Izzi
2025 - Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni
Dea
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]
Rispondi

Torna a “Agenzie”