Carissimi, sabato sera, uhm... proprio il momento migliore per una recensione, eh? Ma forse... forse... non so, stavolta è molto positiva, magari merita un'occhiatina...
- "I miei stupidi intenti", di Bernardo Zannoni
Re: Il pesciolino d'argento
52Amici, lo spirito natalizio, eh? In verità manca ancora qualche giorno, quindi concedetemi un'ultima, cattivissima stroncatura, prima che sia costretta a diventare buona...
- "Chi dà luce rischia il buio", di Giulia Ciarapica
- "Chi dà luce rischia il buio", di Giulia Ciarapica
53C'è la prima recensione dell'anno! Leggetela, ché porta bene!
- "La via del miele", di Cristina Caboni
- "La via del miele", di Cristina Caboni
54Amici carissimi, c'è una nuova recensione che vi aspetta! È un po' controcorrente, ma... in senso positivo, eh...
- "Fabbricante di lacrime", di Erin Doom
- "Fabbricante di lacrime", di Erin Doom
55Ohi, ohi, mi sa che dovete disdire tutti gli impegni per questo sabato, perché... ehm... c'è una nuova recensione!
- "Il Tesoro della Certosa", di Giovanni Nocella
- "Il Tesoro della Certosa", di Giovanni Nocella
57Finisce Sanremo, e subito arriva una lunghiiiiiiiiiiissima stroncatura...
- "L'ora del caffè", di Gianrico e Giorgia Carofiglio
- "L'ora del caffè", di Gianrico e Giorgia Carofiglio
58Amici, c'è per voi una nuova recensione, molto positiva (e anche breve)!
- "Nella mia voce", di David Penco
- "Nella mia voce", di David Penco
59"Se balli butti tutto per aria/ Sembri una trottola che va": faceva così, vero?
- "Tasmania", di Paolo Giordano
- "Tasmania", di Paolo Giordano
60Trovo anch'io questo blog molto interessante, colpa mia, però, non ho compreso la classificazione dei pesciolini...
Ad esempio, il "pesciolino rosso" che genere potrebbe indicare? E la narrativa, diciamo mainstream, intesa come narrativa generale, non legata a nessun genere in particolare, di che colore potrebbe essere il pesciolino? Ho visto che i pesciolini in tutto sono cinque, ci sono dei generi che non vengono trattati?
Grazie.
Ad esempio, il "pesciolino rosso" che genere potrebbe indicare? E la narrativa, diciamo mainstream, intesa come narrativa generale, non legata a nessun genere in particolare, di che colore potrebbe essere il pesciolino? Ho visto che i pesciolini in tutto sono cinque, ci sono dei generi che non vengono trattati?
Grazie.
61@Uanema Oh, grazie mille per i complimenti! *_* Perdonami per questo enorme ritardo, ma non ho visto nessuna notifica...
Cooooomunque, per rispondere alla tua perplessità... be', è una classificazione un po' del cacchio, non perderci il sonno, LOL. "Rosso" è quella (vagamente) erotica, "giallo" è quella... gialla... "rosa" è quella con il sesso pudico, "fantapesciolino" è quella fantastica in generale, "piccoli pesciolini" è quella per l'infanzia. La narrativa "mainstream", be', secondo me potrebbe essere "marrone", visto quel che si legge ultimamente, ma siccome (parole di Mr. Brown) "ricorda un po' il colore della m***a", ho deciso di evitarlo...
Insomma, per concludere, no, non ci sono generi che non vengono trattati, a parte il genere "guida tv"... che però... uhm... talvolta c'è anche quello, solo che ricade nel caso "narrativa telegrafica che potrebbe vincere un premio".
Cooooomunque, per rispondere alla tua perplessità... be', è una classificazione un po' del cacchio, non perderci il sonno, LOL. "Rosso" è quella (vagamente) erotica, "giallo" è quella... gialla... "rosa" è quella con il sesso pudico, "fantapesciolino" è quella fantastica in generale, "piccoli pesciolini" è quella per l'infanzia. La narrativa "mainstream", be', secondo me potrebbe essere "marrone", visto quel che si legge ultimamente, ma siccome (parole di Mr. Brown) "ricorda un po' il colore della m***a", ho deciso di evitarlo...
Insomma, per concludere, no, non ci sono generi che non vengono trattati, a parte il genere "guida tv"... che però... uhm... talvolta c'è anche quello, solo che ricade nel caso "narrativa telegrafica che potrebbe vincere un premio".
62E... e poi c'è anche una recensione, eh. Positivissima, più del Circolo di Vienna, addirittura. Così, per affrontare bene la Pasqua...
- "Versi d'amore erotico per Natalie Zumab", di Mario Esposito
- "Versi d'amore erotico per Natalie Zumab", di Mario Esposito
64Amici, la nuova recensione vi fa "ciao" con la manina e chiede se volete giocare con lei...
- "La portalettere", di Francesca Giannone
- "La portalettere", di Francesca Giannone