Re: Labocontest n.6 Topic ufficiale

55
Bravissima @Canis    (y)

A neanche un mese dalla tua Presentazione al CdM, esordisci e vinci nel primo Contest disponibile in Gare e Tornei! :flower:

Che domani presenta il Contest mascherato di Carnevale: ti aspettiamo, dai!  :super:

Grazie anche agli altri partecipanti per le belle letture.  :)   :libro:

Grazie a @Poldo  per la conduzione non agevole di questo Laboratorio 6, molto interessante!  :si:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Labocontest n.6 Topic ufficiale

57
complimenti a @Canis per la vittoria.
Un caro saluto agli amici di contest  :asd:

Concludo con l'obbligo di scusarmi con l'amico @Nightafter che credendo ch fosse escluso dalla votazione non l'ho messo nella mia lista dei tre preferiti. Mi sono accorto solo oggi, che i due ulteriori racconti erano postati altrove. Scusami e perdonami @Nightafter 

Grazie a @Sira (infaticabile) e a @Poldo per la regia...
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

Re: Labocontest n.6 Topic ufficiale

59
Concludo con l'obbligo di scusarmi con l'amico @Nightafter che credendo ch fosse escluso dalla votazione non l'ho messo nella mia lista dei tre preferiti. Mi sono accorto solo oggi, che i due ulteriori racconti erano postati altrove. Scusami e perdonami @Nightafter 

Tranquillo mio buon @bestseller2020 
Pensa che neanche io, data la misura esorbitante del mio racconto. pensavo fosse votabile  :P :D (y)

A si biri  :)

Re: Labocontest n.6 Topic ufficiale

63
Scusate il ritardo.
E' l'ora della classifica per il miglior commentatore, ma purtroppo, oltre a me, c'è stato qualche altro ritardatario e mancano ancora i voti di @ivalibri@Nightafter@Bardo96.
Può darsi che non abbiano ricevuto commenti utili, ma anche in questo caso sarebbe importante farcelo sapere.
Comunque.
La classifica per i commenti è la seguente:

@Mina 5 voti
@ivalibri 3 voti
@Alba359@Nightafter@@Monica@bestseller2020 2 voti
@canis@Bardo96@Poeta Zaza@Adel J. Pellitteri 1 voto

Per cui @Mina si aggiudica il premio per il miglior commentatore che consiste in un bonus per pubblicare un racconto in officina scrivendo al posto del commento obbligatorio "Premio Lab 6".
Ancora un grazie a tutti e una affettuosa tirata di orecchie agli sbadati.

Re: Labocontest n.6 Topic ufficiale

65
Grandissimi tutti  :D in particolare @Nightafter, il cui racconto mi è rimasto fuori per un soffio, e @Alba359
E grazie a @Poldo
Canis ha scritto: O_O
Non so come ringraziarvi, grazie per questa accoglienza super calorosa!
So che non dovrei emozionarmi così, ma vi giuro che ho la tachicardia  :sob:
<3
Poldo ha scritto: lun feb 20, 2023 10:42 pmPer cui @Mina si aggiudica il premio per il miglior commentatore
<3

Re: Labocontest n.6 Topic ufficiale

67
Poldo ha scritto: Come prima classificata potrà inviare il racconto all'indirizzo e-mail info@distruttoriditerre.it . Se ritenuto idoneo dalla redazione, il racconto sarà pubblicato  sulla rivista mensile Distruttori di terre nell'edizione di marzo.
@Poldo se sono ancora in tempo, in che formato devo inviare?

E grazie ancora a tutti  :love3: Parteciperò ad altri contest senz'altro, anche se così bene non credo mi andrà più  :D
Rispondi

Torna a “Gare concluse”