Re: [Agenzia] Kalama

27
A me è capitato qualcosa di simile con la stessa agenzia letteraria. Buttati 300 Euro per ricevere in cambio poco più di una paginetta scritta da un sedicente editor in un italiano che ai tempi del mio liceo non avrebbe superato l'esame di maturità. Per rendere il mio lavoro "presentabile" a qualche casa editrice mi hanno sottoposto un preventivo di 1400 Euro. Ho avuto l'impressione di gente alla frutta. 

Re: [Agenzia] Kalama

28
january ha scritto: A me è capitato qualcosa di simile con la stessa agenzia letteraria. Buttati 300 Euro per ricevere in cambio poco più di una paginetta scritta da un sedicente editor in un italiano che ai tempi del mio liceo non avrebbe superato l'esame di maturità. Per rendere il mio lavoro "presentabile" a qualche casa editrice mi hanno sottoposto un preventivo di 1400 Euro. Ho avuto l'impressione di gente alla frutta. 
Camperanno ancora, per qualche tempo. Fino a quando la povertà non si sarà insinuata anche nelle tasche di chi è ancora disposto a foraggiare la filiera.
Mario Izzi
Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni (trilogia)
Dea
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]

Re: [Agenzia] Kalama

30
Sono in attesa di ricevere risposta da Kalama. 4 settimane di attesa prima di ricevere una loro valutazione. Ho approfittato di una promo lanciata a maggio che prevedeva una valutazione scontata rispetto ai loro soliti canoni ed incoraggiata anche da una chiacchierata fatta con una esordiente pubblicata da Feltrinelli, il cui testo sta andando benissimo. Questa autrice in pratica mi ha chiarito che il suo testa sarebbe stato pubblicato facilmente da un target di una piccola Ce, ma grazie alla sua agenzia è riuscita a raggiungere una big. Ho fatto anche io un tentativo, perché in fondo il sogno di molti di noi è vedere la propria opera che giri per tutto il continente e le isole. Adesso leggendo tutti questi commenti ammetto di essere molto demoralizzata. Vi aggiornerò...
Rispondi

Torna a “Agenzie”