Re: Contaminazioni

26
@Anglares
Ok. posterò ogni video con la sua discussione
Per quanto riguarda i contenuti, so di essere responsabile.
Il mio canale youtube conta 548 iscritti e 131 mla visualizzazioni, ma non ho mai monetizzato e forse anche per questo no ho mai avuto problemi
Tutti gli autori viventi vengono informati in via preliminare e poi pubblico esclusivamente con il loro consenso.
Il mio profilo youtube è integro, Semmai gli stessi autori delle poesie dei miei video beneficiano degli introiti pubblicitati. ottenuti grazie alle tante visuallzzazioni, che di solito ottengo

Re: Contaminazioni

27
AuroraP7 ha scritto: gio gen 28, 2021 10:28 am Ciao Elisa se piò esserti utile condivido la mia esperienza. Seguo un corso di recitazione da circa 5 anni e da qualche anno ho aggiunto anche la lettura espressiva. Quindi posso dirti con certezza che il teatro ti darà davvero tantissimo. Ti permetterà di sperimentare e migliorarti sotto ogni punto di vista. Vedrai che ci riuscirai occorre soltanto esercitarsi tanto, metterci passione e voglia di mettersi in gioco.
In bocca al lupo e tienici aggiornati :-)
Aurora
Ciao Elisa, ottima idea la tua.
Anch'io ho fatto un corso lettura espressiva e un corso di teatro, ma questo serve soprattutto ad affinare la tecnica, capire l'importanza delle pause e dei cambi di tono.
I video che realizzo io nella stragrande maggioranza dei casi sono per poesie di altri (che ovviamente pubblico solo con loro benestare)
In questi casi, il segreto è fare ''tue'' le sensazioni del poeta, lasciarsi travolgere dalle sue stesse emozioni e poi trasmetterle a chi ascolta, utilizzando voce, musica ed immagini

Re: Contaminazioni

28
Venus ha scritto: dom gen 31, 2021 6:54 pm @Anglares
Ok. posterò ogni video con la sua discussione
Per quanto riguarda i contenuti, so di essere responsabile.
Il mio canale youtube conta 548 iscritti e 131 mla visualizzazioni, ma non ho mai monetizzato e forse anche per questo no ho mai avuto problemi
Tutti gli autori viventi vengono informati in via preliminare e poi pubblico esclusivamente con il loro consenso.
Il mio profilo youtube è integro, Semmai gli stessi autori delle poesie dei miei video beneficiano degli introiti pubblicitati. ottenuti grazie alle tante visuallzzazioni, che di solito ottengo
P.S. Alla luce di quanto sopra, @Anglares , fammi sapere se posso continuare a pubblicare i miei vide con le poesie di altri autori, che nel mio casi sono all'incirca 90% della mia produzione

Re: Contaminazioni

30
BonSGiùr. 
Questa sezione è meglio di una pasticceria siciliana e non fa nemmeno ingrassare!
Mi piacerebbe postare un video (3min e 14 sec in mp4) che ho fatto con movie maker pasticciando con poesia e immagini. 
E' tutta roba fatta in casa con le mie manine sante, tranne la musica che è comunque royalty free. 
Come si fa? Devo per forza passare da una piattaforma tipo You tube? Ditemi di no, vi prego. Io lo odio il tubo!
https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/gia ... /mens-rea/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100063556664392
https://emanuelasommi.wixsite.com/manu
Rispondi

Torna a “Contaminazioni”

cron