Complimenti a @ITG e @aladicorvo e a tutti i compagni di questo bellissimo e divertente contest natalizio.
un grande GRAZIE a @Sira e a @Marcello
alla prossima!
Re: Contest di Natale 2024 - Topic ufficiale
27Complimenti @ITG - Ispettore Nucciarelli: il Contest di Natale è tuo.
Bravi tutti, aspetto questa splendida dozzina al prossimo contest... Vedo in linea @Poldo. Profumo di Labocontest?
Oppure profumo di Poesia, @Sira ?
Non vedo l'ora: ho la penna che scalpita...
Bravi tutti, aspetto questa splendida dozzina al prossimo contest... Vedo in linea @Poldo. Profumo di Labocontest?
28Grazie, mi sono divertita molto, ho letto racconto belli, interessanti e commuoventi e spero di farcela anche per i prossimi contest.
29Scusate il ritardo, ma si sa che le befane in gennaio sono very busy.
Una per la vittoria più che meritata di @ITG che ha saputo raccogliere il guanto di un pacco "impestato" ed estrarne un racconto delizioso (grazie anche alla parentela del protagonista con @Marcello, naturalmente). Speriamo che il successo sproni il nostro signor G a scrivere più spesso.
Grazie a @Sira per la solita impeccabile gestione, a tutti i partecipanti per aver partecipato, ai commentatori per aver commentato, allo staff per aver staffato.
Un 2025 pieno di buone parole per tutti ( con una pernacchia a @Ilaris per aver gettato la spugna )
Una per la vittoria più che meritata di @ITG che ha saputo raccogliere il guanto di un pacco "impestato" ed estrarne un racconto delizioso (grazie anche alla parentela del protagonista con @Marcello, naturalmente). Speriamo che il successo sproni il nostro signor G a scrivere più spesso.
Grazie a @Sira per la solita impeccabile gestione, a tutti i partecipanti per aver partecipato, ai commentatori per aver commentato, allo staff per aver staffato.
Un 2025 pieno di buone parole per tutti ( con una pernacchia a @Ilaris per aver gettato la spugna )
I intend to live forever, or die trying.
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
31Poeta Zaza wrote: Sun Jan 12, 2025 6:16 pmComplimenti @ITG - Ispettore Nucciarelli: il Contest di Natale è tuo.No comment?
No contest.
32Bef wrote: Mon Jan 13, 2025 5:57 pm con una pernacchia a @Ilaris per aver gettato la spugna )
l'idea c'era pure, ma mi ci voleva l'abilità di Krakauer per buttarla giù
Già.