Che io sia dannato! Tutto potevo aspettarmi da questa misera vita, tranne che dei tristissimi Costruttori di Mondi (Puah!) tornassero a cercarmi per chiedermi di organizzare un contest…
Se fossi ancora un malvagio come si deve, avrei scatenato loro contro anatemi e irripetibili improperi. Ma oramai c’ho un’età, le mie vecchie articolazioni gemono come cardini arrugginiti, le mie meningi languono, una strana sonnolenza sempre più spesso mi assale, quasi a farmi assaporare brevi e dolcissime sorsate di riposo eterno…
E allora, che fare? In passato, tra il sottoscritto e i gestori di questo sciatto forum non sono corse buone acque, inutile negarlo. Ma è anche vero che quei debosciati mi hanno sempre trattato con disgustosa dignità, e tutti voi, maledetti imbrattacarte, non avete mai mancato di dimostrarmi affetto. Discutibile, esecrabile, nauseabondo… ma pur sempre di affetto si trattava.
Mi accorgo che, raggiunta la pace dei sensi, non provo più quell’intenso godimento che mi davano l’usurpare e il corrompere. Inoltre, stroncare e maltrattare il prossimo, specie se affetto da grafomania come voi, non mi diverte più.
Lungi da me il voler fare del bene, non mi sono rimbecillito fino a quel punto. Però… Però, porcaccia di quella miseria infame, rendermi utile in questo modo mi intriga alquanto!
Sia, dunque. Lo Stregone è tornato e sarà l’organizzatore del
+ + +
Contest di Halloween 2024
+ + +
Sarò arbitro severo e incorruttibile (ancora fatico a pronunciare parole come quest’ultima), e sarò al vostro servizio per tutta la durata del contest, ma vedete di non farmi arrabbiare, ché l’istinto di lanciare strali non mi ha ancora del tutto abbandonato, e la mia mira è ancora piuttosto buona.A breve, quindi, il regolamento, l'Off Topic e altre menate collaterali che mi toccherà fare. Ma per voi lo Stregone ha anche pensato ad altro. State attenti. Molto attenti...