Re: [N20-3] Diario di bordo

26
@Ippolita grazie mille. Sì, la socia è sempre Lauram, sotto sotto, anche se è in incognito :asd:
@Alba359 grazie pure a te... come è che hai perso un punto? O_-
Scrittore maledetto due volte

27
Loscrittoreincolore wrote: Tue Jan 19, 2021 4:54 pm Un racconto spiritoso, che fa ridere dall'inizio alla fine! E non c'è cosa più complicata di così! Bravissimi :)
Ah, mi ero perso @Loscrittoreincolore :) Grazie

28
@Alba359 grazie pure a te... come è che hai perso un punto?
@Edu è una lunga storia di imbrogli, nick e password simili. La 360° Alba, per dispetto l'ho lasciata nell'account diroccato del WD.
Noi, tutte e 359 ce la passiamo bene anche senza di lei.

29
Alba359 wrote: Tue Jan 19, 2021 10:53 pm @Edu è una lunga storia di imbrogli, nick e password simili. La 360° Alba, per dispetto l'ho lasciata nell'account diroccato del WD.
Noi, tutte e 359 ce la passiamo bene anche senza di lei.
Wow, ce n'è abbastanza da scriverci un racconto

30
Ragazzi, @Almissima @Bef ,@Talia @Loscrittoreincolore @Ippolita @Alba359 @Emy @Pulsar @bestseller2020 @@monca grazie a tutti per il passaggio. Le idee più brillanti sono di @Edu , è merito suo se il racconto vi ha fatto ridere.
Ad immaginarmi Colombo come il tiranno in Shrek, io mi sono tajata dalle risate.
Se sorridi, per me va bene; se sorridi per me, va benissimo.

31
Divertentissimo e brillante, scritto molto molto bene e con uno stile epistolare molto gradevole e scorrevole. Insomma, piaciuto, nessun appunto da fare.

32
Dite che le radici "Non sono malaccio, il sapore assomiglia a quello delle castagne."? Devo provare, allora :P

Il vostro racconto mi ha fatta ridere @Indaco McInd e @Edu e l'ho trovata una bella parodia della scoperta dell'America.
Una sola nota, credo ci siano troppe contaminazioni con il moderno, insomma si parla di bagnoschiuma, di marshmallow... So che è stata una vostra scelta e volevate scrivere una parodia, ma secondo me alcuni riferimenti si possono togliere e si può ambientare la storia direttamente nel 1492 :)

A presto!

Return to “Racconti”