Re: Contest di Carnevale - Topic Ufficiale

26
Complimenti a tutti! E grazie mille a Sira per il grande lavoro che si è sobbarcata, solo per farci divertire  :love: 
Complimenti speciali al vincitore @Bango Skank , neanche tanto per il racconto (che era tra i miei preferiti) ma per essere risuscitato dopo anni di assenza solo per mandare in totale crisi le nostre previsioni sui partecipanti  :asd:
Ad ogni modo, non ho indovinato nessun altro, quindi pazienza...
Bef ha scritto: mar mar 07, 2023 4:32 pmBravi tutti, il mio coup de coeur (il mio prefe, come dicono i giovani) era in assoluto la meravigliosa fiaccolata "ma cha stamo a ffa?'" di Silverwillow. 
Nemmeno della tua presenza avevo sospettato. E sì che di tuoi racconti ne ho letti  :facepalm: Tra l'altro era un altro dei miei preferiti, ma ero certa anch'io che l'avesse scritto un uomo (spero di non causarti crisi d'identità  :lol: ).
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: Contest di Carnevale - Topic Ufficiale

27
Sira ha scritto: mar mar 07, 2023 7:43 pm@Silverwillow@Bango Skank, @bestseller2020, @Nightafter@Ilaris, @Alba359, @Mina, @Canis, @Alberto Tosciri, @Poeta Zaza, @ScimmiaRossa@Almissima, @@Monica, @Bef .

Vi ricordo che il commento inviatomi per partecipare al Contest va pubblicato. Nel caso fosse andato perduto, posso inviarvelo io.
Io l'ho pubblicato. Il mio commento al racconto di BiancanevƏ  :D

Re: Contest di Carnevale - Topic Ufficiale

29
Sira ha scritto: mar mar 07, 2023 7:43 pmVi ricordo che il commento inviatomi per partecipare al Contest va pubblicato. Nel caso fosse andato perduto, posso inviarvelo io.
Pubblicato anche io, anzi: erano due. Grazie @Sira   :)
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

Re: Contest di Carnevale - Topic Ufficiale

34
Eccomi! Scusate la latitanza, è un periodo pieno - come sempre  :asd: - e arrivo da un viaggio in Islanda
Passerò con calma a rispondere ai commenti e lasciare i miei  :sss:
Intanto vi ringrazio, sono contento il racconto vi sia piaciuto  <3 e anche che non mi abbiate beccato  :asd:
Vediamo...
@Nightafter ti ho gamato subito
@Canis non ti ho riconosciuta, nonostante sia stato il racconto che mi è piaciuto di più  :asd:
@Alberto Tosciri avevo il sospetto fossi tu, hai scritto un gran bel racconto
@Bango Skank! Questo è un colpo di scena! Ritorno col botto, grandissimo  :rosa:
È stato molto divertente, grazie @Sira  :D
Bloccato

Torna a “Gare concluse”