Una poesia per l'estate - Off topic

1
CONTEST DI POESIA 7
Una poesia per l'estate
OFF TOPIC
.
Il Contest avrà inizio domenica 21 agosto e avrà la durata di otto giorni: quattro per comporre e pubblicare la vostra poesia e quattro per commentare e votare le poesie degli altri partecipanti. 

Il primo classificato riceverà come premio il servizio di editing gratuito della poesia vincitrice e di altre poesie a sua scelta, fino a un massimo di dieci testi complessivi. In caso di pari merito il servizio di editing verrà fornito a entrambi i partecipanti, fino a un massimo di cinque poesie ciascuno.

Nell'attesa rispolveriamo i punti salienti del regolamento:
  • La gara avrà inizio alle 12:00 di domenica 21 agosto e terminerà alla mezzanotte di domenica 28 agosto.
  • Il Contest è aperto a tutti gli utenti del forum, ognuno potrà partecipare con un solo componimento.
  • Le poesie andranno pubblicate entro le 24:00 di mercoledì 24 agosto.
  • La votazione avrà inizio alle 12:00 di giovedì 25 agosto e terminerà alla mezzanotte di domenica 28 agosto. 
  • Le poesie dovranno essere postate nella sezione Contest di Poesia, nel titolo andrà inserito il tag [CP7], prima del testo il link al commento e il numero e nome della traccia scelta.
  • Nel Topic ufficiale andrà postato il link alla discussione della poesia e andrà indicata la traccia scelta.
  • Il commento da allegare alla poesia dovrà essere esaustivo e approfondito.
  • Il link al commento potrà essere pubblicato anche successivamente al testo, ma non oltre la mezzanotte di sabato 27 agosto; saranno ritenuti validi i commenti pubblicati nel periodo del Contest.
  • La mancata votazione prevede l'esclusione dalla gara.
Vi aspetto!  :sss:
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: Una poesia per l'estate - Off topic

2
Per tutti, perché ciascuno di noi ha dentro di sé polvere di stelle da condividere:

- potete scrivere da domenica 21 ore dodici a mercoledì 24 agosto...  :super:

Una poesia per l'estate


e poi commentare e votare gli altri entro l'altra domenica!

Chiamo nello specifico due nuovi utenti:

@Daemonia  e @Modea72 

e cerco di raggiungere ancora:

@Bob66   @Aurelio Mandraffino   @Piovasco   @Domenico S. 

@Adel J. Pellitteri   @Almissima   @Ilaris   @paolasenzalai 

Mi aspetto che facciano un salto qui comunque:

@Ippolita 

@Alba359 

@Alberto Tosciri 

@bestseller2020 

@Nightafter  
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Una poesia per l'estate - Off topic

11
Che belle tracce,  <3  @Sira: complimenti soprattutto per la scelta della Deledda. 

Grazie a @Poeta Zaza che mi ricorda gli appuntamenti: con agosto finiranno pure le baraonde marine e io tornerò attiva.

Trattandosi di Blackout Poetry, non possiamo non avvertire @Irene, sperando riesca a partecipare.

Provo anche a chiamare @Plata@Joyopi, @Edu@Nerio@Mina@Elisa Audino@Johnny P, @massimopud@Mafra

@Kuno: mi pare di ricordare che partecipò con successo, nel WD, proprio a un contest di Blackout Poetry.

Dulcis in fundo, mi è impossibile non citare il nostro staffer @Adriano Strinati, tornato in questi giorni: quale occasione è più adatta di questa per scaldare la penna?
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Una poesia per l'estate - Off topic

19
Joyopi ha scritto: gio ago 25, 2022 10:09 am @Ippolita
Arrivo tardi, ma grazie ugualmente per aver evocato il mio spirito.  :)
Ti rendi conto che a 'sto giro sono entrati-rientrati  @Kuno  @Talia  @Mina @Mario74   @Bob66   @Adel J. Pellitteri  oltre ai soliti noti?  (y)

Il prossimo appuntamento è per il MI del 4 settembre, quello delle origini - da mezzogiorno a mezzanotte -.  :super:

Te lo puoi segnare, caro @Joyopi ?  :sss:  
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi
Rispondi

Torna a “Gare concluse”