casa editrice IL FILO DI ARIANNA

1
Buon giorno Gruppo, qualcuno di voi ha avuto a che fare con questa casa editrice? Sono in fase di ricerca di pubblicazione del mio primo romanzo, ho già avuto due proposte contrattuali da parte di piccolissime realtà tuttavia -a mio parere- estremamente serie, senza il minimo (dico, minimo) esborso economico...ora è arrivata questa proposta che mi lascia assolutamente perplessa, perchè mi chiedono 490 euro di 'editing e servizi' e acquisto di 20 copie...MAHHHH! Ci sono esprienze simili da confrontare?
GRZ!!!

Re: casa editrice IL FILO DI ARIANNA

4
elvez ha scritto: dom mag 22, 2022 5:35 pm Buon giorno Gruppo, qualcuno di voi ha avuto a che fare con questa casa editrice? Sono in fase di ricerca di pubblicazione del mio primo romanzo, ho già avuto due proposte contrattuali da parte di piccolissime realtà tuttavia -a mio parere- estremamente serie, senza il minimo (dico, minimo) esborso economico...ora è arrivata questa proposta che mi lascia assolutamente perplessa, perchè mi chiedono 490 euro di 'editing e servizi' e acquisto di 20 copie...MAHHHH! Ci sono esprienze simili da confrontare?
GRZ!!!
No, non ho avuto a che fare con costoro, ma ti assicuro che se mi fossi imbattuto in questa CE non ci avrei messo un attimo a mandarla a remengo. Se una CE decide di pubblicarci deve pagarci, non chiederci soldi.
Mario Izzi
2025 - Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni
Dea
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]

Re: casa editrice IL FILO DI ARIANNA

6
TaoMao ha scritto: sab giu 11, 2022 10:13 am Buongiorno, a me circa un anno e mezzo fa chiesero l'acquisto obbligatorio di 150/200 copie più 390 euro per servizi editoriali vari, dopo essersi qualificati come c.e. non a pagamento. Declinai l'offerta e fecero pure gli offesi
Certo che si sono offesi, li hai privati di 2.500 Euro circa di incasso! Il/la titolare ci campava per un mese.
Mario Izzi
2025 - Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni
Dea
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]
Rispondi

Torna a “Case Editrici da valutare”