Grazie per essere intervenuti entrambi,
@AlessioR. e
@Rocco-Dabellonio.
AlessioR. ha scritto: lun nov 25, 2024 9:25 pmLa questione di cui state parlando verrà affrontata nelle sedi competenti e non di certo su un forum
La questione è stata solo riportata da un utente come link, nessuno dei partecipanti ne ha "parlato"; nel senso che eventuali discussioni non sono state alimentate, né in questo né in altri topic, in quanto preferiamo conoscere le esperienze dirette degli utenti con le varie CE. I pareri personali e generici sul mondo dell'editoria sono dibattuti in altre sezioni e non riguardano una CE nello specifico, ma le politiche editoriali in generale.
Siamo convinti che la vostra questione vada dibattuta nelle idonee sedi, né desideriamo che il forum diventi un'arena, preferiamo sia un luogo di pacifico confronto e di informazione. Anzi, avremmo piacere che le CE intervenissero per dare chiarimenti e fare scouting tra i nostri iscritti, e non solo per difendersi da pareri negativi, o se vengono riportate esperienze da smentire.
Ciò detto auguro a entrambi di risolvere la questione nel migliore dei modi e nei luoghi appositi.
Se vorrete metterci al corrente dell'esito finale (qualunque esso sia) a titolo informativo e per maggiore chiarezza, ne saremo lieti. Sicuramente saranno notizie utili per i nostri iscritti.
Un cordiale saluto a entrambi.
Invito, quindi, i nostri utenti a non commentare la questione e a riportare solo le loro eventuali esperienze dirette.
Grazie.