Re: [Casa Editrice] Porto Seguro Editore

251
Scusate se torno, ma ribadisco il concetto che non ho nessuna stima verso il gruppo Porto Seguro, sono in grado di SCRIVERE IN italiano, e non ho più bisogno di imbonitori di folle, conosco il nome dell'editore, non lo faccio per dignità e trovo questa vicenda un pochino surreale, nella quale vede protagonista una persona di cui non conosco il nome, che prima tiranneggia ed è complice di costui e poi al momento giusto tradisce, a me non interessa che l'editore si vendichi su di me, perché gli ho dato una bella stoccata, a Roma....chi sa ricorda.

252
Manu Scripty ha scritto: mar lug 02, 2024 7:44 pm Io ho firmato il contratto a Febbraio 2021, quindi se non erro dovrebbe scadere a febbraio 2025, pertanto presumo anche il mio contratto è finito tra i "congelati" in attesa degli esiti della vicenda. Non ho ricevuto nessuna raccomandata dal curatore fallimentare. Quindi bo...
ad ogni modo ho fatto richiesta di essere inserita nella chat di WA, attendo un riscontro. 
Grazie per tutto quello che fate :-)
Temo sia 2026, come per me...
Alessandro
www.alexmai.it

254
edmond_dantès ha scritto: sab ott 26, 2024 12:25 am Penso che questa immagine parli da sola. Non solo non rispettano i contratti, ma prendono pure in giro.
C'è ancora qualcuno che confida nella loro buona fede? :P

Sono sicuro di sì: il mondo è pieno di gente il cui destino è essere rapinata. :P
Mario Izzi
Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni (trilogia)
Dea
Non solo racconti
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]

Torna a “Case Editrici da valutare”