Re: Labocontest n.8 - Topic ufficiale

41
Buongiorno a tutti. Mi spiace di non essere riuscita a pubblicare il mio racconto. In realtà, per impegni dell vita, non sono riuscita nemmeno a mettere in piedi il lavoro che avrei voluto.
Sono fuori, ma ne approfitto per vedere come si svolgeranno le prossime tappe del contest!
Buona fortuna ai partecipanti. 😊
Scrivo per passione e necessità. Leggo, anche, perché mi è inevitabile.
Ho pubblicato La Zirba e altri Racconti

Re: Labocontest n.8 - Topic ufficiale

42
Eccoci al riepilogo dei racconti partecipanti (in ordine di pubblicazione):

Un fantastico viaggio anacronistico di @Poeta Zaza (9994 caratteri)
Io mi ricordo... di @Alba359 (9996 caratteri)
E gli uomini di @Alberto Tosciri (9937 caratteri)
Una storia da riscrivere di @bestseller2020 (9898 caratteri)
Sterrennacht boven de Rhône di @Mina (9189 caratteri)
L'erede inconsapevole di @@Monica (8909 caratteri)
Giallo zafferano di @Almissima (7473 caratteri)

Sette racconti, quindi almeno tre commenti da fare entro martedì 30 Edit: sabato 27 maggio.
Naturalmente, e come sempre, sarà gradito se riuscirete a commentarne di più.

Grazie a tutti e buona lettura!
:occhiali:  

Re: Labocontest n.8 - Topic ufficiale

43
irenelachesi ha scritto: Buongiorno a tutti. Mi spiace di non essere riuscita a pubblicare il mio racconto. In realtà, per impegni dell vita, non sono riuscita nemmeno a mettere in piedi il lavoro che avrei voluto.
Sono fuori, ma ne approfitto per vedere come si svolgeranno le prossime tappe del contest!
Buona fortuna ai partecipanti. 😊
Grazie Irene. :sss:  Sarebbe bello venissi a commentarci. @irenelachesi    :libro:
Ultima modifica di Poeta Zaza il mer mag 17, 2023 8:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Labocontest n.8 - Topic ufficiale

44
Neuromante ha scritto: Ciao a tutti! 
Purtroppo, per motivi di lavoro, ho iniziato troppo tardi a lavorare sul racconto, e mentre lo sviluppavo continuava a crescere. Non penso riuscirò a concluderlo in tempo, quindi chiedo scusa in anticipo. 
Anche tu, @Neuromante    :libro: Sarebbe bello passassi a commentarci nei prossimi giorni. Grazie  :sss:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Labocontest n.8 - Topic ufficiale

46
@Poeta Zaza , @Alba359 , @Alberto Tosciri , @bestseller2020 , @Mina , @@Monica , @Almissima :

Attenzione: mi è stato fatto notare (ringrazio @Poeta Zaza ) che, nel mio post qui sopra, c'è un'incongruenza nei tempi che avevo annunciato per completare i tre commenti obbligatori.
Vi devo lasciare, quindi, qualche giorno in meno per commentare, affinché tutti i commenti siano pubblicati prima della fine del contest.

Ho editato il post e riepilogo qui le scadenze dei vostri prossimi impegni:
  • Entro le 23:59 di sabato 27 maggio dovrete commentare almeno tre racconti, (inserendo in questa discussione i link ai vostri commenti);
  • entro le 23:59 di domenica 28 maggio dovrete votare (come al solito, nella Stanza delle votazioni). Attenzione: dato che i racconti che ciascuno dovrà leggere sono sei, i voti a disposizione saranno soltanto due;
  • nel corso della giornata di lunedì 29 maggio (non prima) dovrete votare i tre migliori commenti ricevuti dal vostro racconto, inviando un secondo messaggio nella stanza delle votazioni contrassegnato dal tag [c] che precede il vostro nome e che conterrà i link ai commenti votati.
Grazie dell'attenzione e perdonatemi la rettifica.

Re: Labocontest n.8 - Topic ufficiale

50
@queffe 
Ho commentato tutti

 Sterrenacht boven du Rhŏne, di @Mina

Io mi ricordo, di @Alba359 

Giallo zafferano, di @Almissima 

Una storia da riscrivere, di @bestseller2020 

Un fantastico viaggio anacronistico, di @Poeta Zaza 

L'erede inconsapevole, di  @monica 
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)
Rispondi

Torna a “Gare concluse”