Lettere di Natale - Regolamento

1
Lettere di Natale
Regolamento
 
 
 
  • Il contest è aperto a tutti gli utenti di CdM.
  • Inizierà con la comunicazione delle tracce alle ore 12,00 del 19/12/2021 e si concluderà alle ore 24,00 del 8/01/2022. Dal 10/01/2022 si apriranno le votazioni che si concluderanno alla mezzanotte del 16/01/2022.
  • Il contest si svolge in un'unica tappa ma con due categorie di racconti: racconti (racconti entro gli 8000 caratteri) e racconti lunghi (racconti oltre gli 8000 caratteri e entro i 16000).
  • Si può partecipare a entrambe le categorie con un solo racconto e un solo racconto lungo. Potete partecipare anche a una sola delle due categorie ma non potere proporre due racconti della stessa.
  • Tutte le tracce sono valide per entrambe le categorie.
  • I partecipanti potranno concorrere singolarmente o in squadra. Nel caso di iscrizione in squadra, il vincolo sarà di partecipare a entrambe le categorie.
  • Al momento della presentazione del primo racconto il partecipante deve comunicare se gareggia da solo o in coppia. Non è possibile creare delle squadre al momento della pubblicazione del secondo racconto.
  • I racconti dovranno essere preceduti dal tag [CN2021/R] per i racconti con limite a 8000 e [CN2021/RL] per i racconti con limite a 16000
  • Le modalità di invio dei racconti segue le regole del forum: i commenti validi devono essere inviati nella stessa giornata dell’invio del racconto, per l’inserimento di un racconto lungo è possibile scegliere di commentare un testo della stessa categoria o due nelle categorie Racconti o Poesie.
  • Le modalità di voto verranno comunicate il giorno 9/01/2022 e potranno variare nel numero di preferenze da assegnare in base al numero di racconti per categoria. Per ogni categoria di racconti avrete un numero di preferenze da esprimere.
  • Verranno nominati i due vincitori per categoria e il vincitore finale, ovvero quello che avrà riscosso più preferenze sommando entrambe le categorie
 

Re: Lettere di Natale - Regolamento

2
ciao @Anglares , correggimi se sbaglio: abbiamo un tempo lungo per postare i racconti; ci puoi dire esattamente?- possiamo proporre un racconto lungo e uno corto- ma a questo punto ti chiedo: la coppia, in teoria, ha la stessa possibilità di scrivere i due racconti per ciascuno? ossia, due racconti  e due lunghi? semmai ne avesse tempo?
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

Re: Lettere di Natale - Regolamento

3
bestseller2020 ha scritto: dom dic 19, 2021 9:17 am ciao @Anglares , correggimi se sbaglio: abbiamo un tempo lungo per postare i racconti; ci puoi dire esattamente?- possiamo proporre un racconto lungo e uno corto- ma a questo punto ti chiedo: la coppia, in teoria, ha la stessa possibilità di scrivere i due racconti per ciascuno? ossia, due racconti  e due lunghi? semmai ne avesse tempo?
Ciao, no, la coppia partecipa come se fosse un solo utente: quindi con un solo racconto per categoria.
Rispondi

Torna a “Lettere di Natale”