[Offro] Promozione sui social

1
Link alla pagina sulla sezione Professionisti.


Mi chiamo Francesco Avella e sono un Social Media Manager freelance, lavoro principalmente per scrittori; fino a oggi ho avuto 18 clienti, di cui 16 scrittori, una casa editrice e un noto compositore di musica classica.
Ho lavorato per autori pubblicati da case editrici piccole, medie e grandi, tra le quali Rizzoli, Baldini e Castoldi, La Tartaruga Edizioni, Archinto Editore, Topipittori Edizioni, Effigie Edizioni, ES Edizioni, Interlinea Edizioni, Emersioni Editore, Santelli Editore, Arduino Sacco Editore, Franco Angeli Editore.

Offro il mio aiuto per la promozione dei vostri libri su Instagram e Facebook; gestisco i vostri profili, creo i contenuti da pubblicare, faccio crescere i follower e contatto book-influencer su Instagram per proporre recensioni in cambio di una copia gratuita del libro.
Proprio oggi ho aggiornato questo articolo su LinkedIn in cui spiego come lavoro, facendo esempi pratici di quello che ho fatto per altri autori e spiegando quali risultati è possibile ottenere; nell'articolo c'è la sintesi di tutto, ma se se avete dubbi o domande chiedete pure.
Mi potete contattare anche su Instagram.

Prezzo: al momento chiedo 100 euro (in fattura diventano 106) per il primo mese, 125 euro (in fattura diventano 132) a partire dal secondo.
Social Media Manager per editori e scrittori.
Ho lavorato per un editore e 30 autori (dato aggiornato a marzo 2023).

- Curriculum su LinkedIn.
- Articolo in cui spiego cosa faccio.
- Profilo Instagram.
Rispondi

Torna a “Annunci di Lavoro”