Attenzione! Il recupero dei contenuti è ancora in corso.

[Casa Editrice] Distruttori di Terre

1
Nome: Distruttori di Terre

Sito Web: Distruttori di Terre Casa editrice digitale No Eap

Collane: Le nostre collane (distruttoriditerre.it)

Modalità invio manoscritti: Invia il tuo manoscritto (distruttoriditerre.it)

Contatti: infoedizioni@distruttoriditerre.it

Facebook: (1) Facebook


Presentazione dell'editore: 

La nostra è una Casa Editrice digitale no Eap e nasce nel 2023 con l'obiettivo di pubblicare libri che rompano gli schemi e che aprano nuovi orizzonti. Offriamo testi di qualità, scritti da autori emergenti o affermati, spaziando dalla narrativa alla saggistica fino alle raccolte di racconti. Selezioniamo gli autori con cura e attenzione, basandoci sulla qualità della scrittura, sulla coerenza con la nostra linea editoriale e sulla capacità di comunicare con il pubblico, seguendoli in tutte le fasi della pubblicazione, dall’editing alla promozione.
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: [Casa Editrice] Distruttori di Terre

8
Ho pubblicato con @Distruttori_di_Terre una raccolta di racconti.
Hanno effettuato sul mio testo editing - a più riprese e con molta cura, secondo me -, correzione di bozze e, all'approssimarsi dell'uscita, l'hanno preannunciata con più post sui loro social. Magari per molti è un comportamento standard per una casa editrice, ma per me sono piacevoli novità. Da parte mia, non posso che ringraziare.
Posso confermare che la casa editrice non richiede un contributo. Aggiungo che, nel mio caso, il tempo di risposta dall'invio è stato di circa un mese, ma ho inviato quando la casa editrice aveva pochi mesi di vita.

Auguro a loro un buon proseguimento con l'attività editoriale.
https://www.facebook.com/curiosamate

Re: [Casa Editrice] Distruttori di Terre

9
bwv582 ha scritto: mer gen 24, 2024 1:11 pm Ho pubblicato con @Distruttori_di_Terre una raccolta di racconti.
Hanno effettuato sul mio testo editing - a più riprese e con molta cura, secondo me -, correzione di bozze e, all'approssimarsi dell'uscita, l'hanno preannunciata con più post sui loro social. Magari per molti è un comportamento standard per una casa editrice, ma per me sono piacevoli novità. Da parte mia, non posso che ringraziare.
Posso confermare che la casa editrice non richiede un contributo. Aggiungo che, nel mio caso, il tempo di risposta dall'invio è stato di circa un mese, ma ho inviato quando la casa editrice aveva pochi mesi di vita.

Auguro a loro un buon proseguimento con l'attività editoriale.
Confermano a ricezione mail, e valutano effettivamente nei due mesi: l'impressione è ampiamente positiva. Hanno accettato una mia opera, per la quale, purtroppo, mi ero già impegnato con altro editore, contattato quattro mesi prima. Ho proposto altro e sono in attesa di esito. Vi terrò informati.
Mario Izzi
2025 - Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni
Dea
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]
Rispondi

Torna a “Case editrici Free”