Attenzione! Il recupero dei contenuti è ancora in corso.

Re: [Casa Editrice] Parallelo45 Edizioni

3
Ciao @Edison , nella sezione contatti io trovo tutte le indicazioni per l'invio dei manoscritti.

Devono essere corredati di biografia completa dell'autore e sinossi del testo.
Sono preferibili gli invii cartacei.
Vengono accettati, secondariamente, gli invii tramite posta elettronica. L'email può essere lasciata anche in bianco, ma vanno allegati biografia, sinossi e testo completo.

Per informazioni più dettagliate, leggi qui.
Il pianeta dei Bipedi - Sabir Editore
Il genio raccomandato - Sága Edizioni
Pizze indemoniate e come mangiarle - Nero Press Edizioni

Re: [Casa Editrice] Parallelo45 Edizioni

5
Ngannafoddi ha scritto: mer ott 04, 2023 4:38 pm Ciao @Edison , nella sezione contatti io trovo tutte le indicazioni per l'invio dei manoscritti.

Devono essere corredati di biografia completa dell'autore e sinossi del testo.
Sono preferibili gli invii cartacei.
Vengono accettati, secondariamente, gli invii tramite posta elettronica. L'email può essere lasciata anche in bianco, ma vanno allegati biografia, sinossi e testo completo.

Per informazioni più dettagliate, leggi qui.
spulciando su internet ho trovato anche questo https://www.parallelo45edizioni.it/domande-risposte/

Re: [Casa Editrice] Parallelo45 Edizioni

7
Edison ha scritto: mar ott 03, 2023 4:49 pm Ciao a tutti,
ho inviato a metà aprile una proposta di pubblicazione e non ne ho saputo (ancora) niente.
Spulciando il sito, i contatti con la CE si limitano a una mail generica e non sono presenti indicazioni su come e quando (e se) spedire un testo.

Qualcuno ne sa di più?
Grazie in anticipo.

Alla prossima.

Edison
Ho provato ad inviare il mio romanzo alla mail info@parallelo45edizioni.it e manoscritti@parallelo45edizioni.it, ma dà un messaggio di errore. Compare all'interno la seguente mail cr2@parallelo45edizioni.it
Ho inviato tutto anche lì, ma compare un altro messaggio di errore.
Rispondi

Torna a “Case editrici Free”